Visualizzazione Stampabile
-
Questo è quello che la 3 mi ha risposto su la pec
servizioclienti139@pec.h3g.it
> Gentile cliente,
>
> le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/ e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
>
> Grazie per la cortese attenzione.
>
> Cordiali saluti
> Servizio Clienti 3
> tre.it
Citazione:
Originariamente Scritto da
EOSman
Che ti vincoli a loro per altri 30 mesi...
L'operatore mi ha chiamato,tra l'altro gentilissimo...ed anche lui ha convenuto con me che questa è una politica alquanto strana.
Comunque...raccomandata appena fatta...domani si passa in TIM...
Ciao,
Felice
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yota
Spett.
Wind Tre S.p.A.
Casella postale 133
00173 Roma Cinecittà (RM)
PEC: servizioclienti133@pec.h3g.it
OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS
Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017
COMUNICA
La propria intezione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.
Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.
XXXXXXXX, lì xx/xx/2017
Ovviamente io l'ho mandata via PEC con firma digitale, altrimenti via PEC ma con copia del documento d'identità scansionato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EOSman
Obiettivamente non capisco il perchè di tutta questa manovra....
Stanno perdendo una marea di Clienti
È evidente che abbiano deciso di abbattere il marchio 3 a favore di quello Wind..
-
ho trovato un offerta tim solo per clienti wind/3 tim iper giga 30 gb mese a 10 euro e dal 2018 a 15 euro . Domani vedo se riesco a farla . Anche avendo tolto le soglie settimanali a questo punto se non riesco resto con la 3
-
Ma questi sono rincoglioniti :surrender
Ho mandato questa e-mail
Citazione:
Spett.
Wind Tre S.p.A.
Casella postale 133
00173 Roma Cinecittà (RM)
PEC:
servizioclienti133@pec.h3g.it
OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS
Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017
COMUNICA
La propria intenzione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.
Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.
XXXXXXXX, lì xx/xx/2017
tramite PEC con PDF firmato digitalmente. Mi hanno risposto:
Citazione:
Gentile cliente,
le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
Grazie per la cortese attenzione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti 3
tre.it
Ma questi manco la leggono la posta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfabitta
ho trovato un offerta tim solo per clienti wind/3 tim iper giga 30 gb mese a 10 euro e dal 2018 a 15 euro . Domani vedo se riesco a farla . Anche avendo tolto le soglie settimanali a questo punto se non riesco resto con la 3
Ottima....come si chiama precisamente questa offerta?
Hai chiesto in negozio o tramite opratore?
Credo che però sia solo per chi viene da Wind e non da 3
Grazie in anticipo....
Felice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bimbo23
Ho mandato la Pec ieri (visto che pago con carta di credito meglio fare le cose per bene :-D ) e oggi sono passato a tim visto che per 7 euro mi danno 5 giga e 1000 minuti e sopratutto senza vincoli. Mi dispiace lasciare la tre dopo così tanti anni, ma il nuovo corso non è iniziato nel migliore dei modi, spero che ritrovino la strada.
Ciao scusami, quindi basta inviare la pec e SENZA ATTENDERE LA RISPOSTA posso passare subito ad altro operatore?
Se è così lo faccio subito
-
A chi ha ricevuto la rimodulazione di 1,50 euro sulla vip che comporta l'aumento del costo del canone senza vantaggi sembra possa attivare senza nessun costo la allin master che a detta di chi l'ha appena attivata offre le stesse cose ma a 14 euro mensili.
Appena fatta registrazione vocale senza costi aggiuntivi, SMS appena ricevuti.Non ho avuto modo di approfondire questa master se diversa dalla vip battete un colpo!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
A chi ha ricevuto la rimodulazione di 1,50 euro sulla vip che comporta l'aumento del costo del canone senza vantaggi sembra possa attivare senza nessun costo la allin master che a detta di chi l'ha appena attivata offre le stesse cose ma a 14 euro mensili.
Appena fatta registrazione vocale senza costi aggiuntivi, SMS appena ricevuti.Non ho avuto modo di approfondire questa master se diversa dalla vip battete un colpo!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Tutto esatto crack75,
ieri mi son fatto chiamare dal 133 e mi ha proposto proprio questa tariffa, indentica in tutto e per tutto alla ALL IN VIP (cambia solo il nome) a 14€/mese + 1€ se vuoi anche il 4G, senza pagare i 39€ di attivazione....ma ti vincoli per altri 30 mesi,
Per me è stata una questione di principio...scusa ma perchè mi rimoduli la mia attuale ALL IN VIP a 17.50€/mese (con il 4G), e poi mi offri la stessa cosa a 15€/mese ?
Tanto vale che non mi rimoduli la mia e ti prendi anche 1€ in più...
Boh...anche l'operatore di 3 era d'accordo con la mia opinione.
Valli a capire questi...
Ciao,
Felice
-
cmq mi sembra di leggere chiaramente che se uno fa portabilita automaticamente aderisce al recesso quindi la raccomandata e inutile a mio avviso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assocoppe22
cmq mi sembra di leggere chiaramente che se uno fa portabilita automaticamente aderisce al recesso quindi la raccomandata e inutile a mio avviso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tu dici?
Per non saper ne leggere e ne scrivere, io ho fatto tutto quanto mi è stato consigliato da 3.
Ciao,
Felice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EOSman
Tu dici?
Per non saper ne leggere e ne scrivere, io ho fatto tutto quanto mi è stato consigliato da 3.
Ciao,
Felice
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it
da quel che leggo che il recesso serve se uno non vuole piu il numero o la promozione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
arrivato sms a me e mia moglie e appena inviata la raccomandata a tre di disdetta. a me aumento di 2.99 euro..
domani passo a tim e stasera blocco il rid bancario
-
Rimodulazione all-in vip
Citazione:
Originariamente Scritto da
assocoppe22
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail
servizioclienti133@pec.h3g.it
da quel che leggo che il recesso serve se uno non vuole piu il numero o la promozione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No, guarda che c'è scritto anche lì: per
1) esercitare il recesso (disattivazione linea) senza penali
o
2) passare ad altro operatore senza penali
bisogna inviare la raccomandata o la PEC.
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore (scelta 1) o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 (scelta 2) senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione (modalità per entrambe le opzioni) [...]
Sono i due punti ad interrompere e dividere fra le scelte e le modalità, raggruppando le prime sotto un unico procedimento per esercitarle.
Anche perché è previsto da contratto che il cliente debba avvisare l'operatore! Basta riprendere in mano le condizioni generali che hai firmato all'attivazione della linea per leggere che la sola portabilità in uscita non è un mezzo idoneo ad esercitare il recesso per modifiche unilaterali.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EOSman
Che ti vincoli a loro per altri 30 mesi...
Credo di aver capito: Perderei la cinema Gold...