Rimodulazione All-IN, cosa fare
Buonasera a tutti,
ho sullo smartphone la "all-in 400 extra" attivata da un paio di anni. A maggio mi è arrivato l'sms di modifica delle condizioni contrattuali con aumento del prezzo da 10€ a 11,50€ cosicché il 23 giugno ho inviato la raccomandata.
Ero convinto che potessi semplicemente disattivare la promozione (:unsure:), quindi nella raccomandata ho scritto ciò:
Citazione:
OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS +39XXXXXXXX
Il sottoscritto Z Y
Nato a Città
Il XX/XX/XXXX
Residente in Viale – Città (Provincia)
Codice Fiscale YYYYY
Sottoscrittore dell’offerta “All-In 400 Extra” sul numero telefonico XXXX intestato a me medesimo
si avvale di quanto disposto dall'art. 1 della Legge 2 aprile 2007, n. 40 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto - legge 31 gennaio 2007, n. 7, recante misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese" (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 77 del
2 aprile 2007 - Supplemento ordinario n. 91), e vi comunica formalmente la non adesione alla modifica contrattuale come da voi disposta.
Si allega copia del documento di identità.
Cordiali Saluti
Il primo luglio ho ricevuto l'addebito di luglio e, recandomi in un centro 3, mi è stato detto che l'unica cosa che in realtà potevo fare era cambiare operatore.
Quindi vi chiedo: sono ancora in tempo per cambiare operatore senza pagare la penale, dato che ho già avuto il primo rinnovo dopo la modifica?