costo attivazione 7 euro se resti con tim per 24 mesi.
costo attivazione 27 euro senza vincolo.
almeno il coupon che mi ha mandato il negoziante dice cosi'.
Visualizzazione Stampabile
+ 1.50€ /mese su ALL-IN VIP su RID.
Grazie a tutti coloro che hanno illustrato la procedura per recedere.
Per ora ho contattato solo il customer care dato che non ho PEC.
NB: Ma una raccomandata da sito Poste permette invio di carta di credito?
Teneteci aggiornati su offerte altri operatori.
A questo punto preferirei Vodafone, TIM ha una linea terribilmente lenta..
PS: La frase ridicola è "Soglie giornaliere"!!!!!!!!!!!!
Buongiorno,
chiedo venia se la domanda è già stata fatta, ma mi sono appena iscritto.
Vi spiego la mia situazione:
Ad aprile dell'anno scorso ho attivato l'offerta speciale Casa 3 che prevedeva ALL-IN a 5 euro al mese, pocket-cube con offerta night free e 1 gb al giorno a 10 euro, vincolo 30 (quindi fino ad ottobre 2018) mesi + tessera gold cinema tre. Tutto collegato al RID bancario.
Mese scorso primo inconveniente: passaggio da gold a blu della tessera grande cinema 3, uno dei motivi principali per me per aderire a questa offerta.
Ora il nuovissimo inconveniente, rimodulazione a 2.99 euro in più al mese...
Ho assolutamente voglia di recedere dalla mia offerta completa (non solo ALL-IN), ma mi chiedo se posso farlo senza riscontrare tutte le penali elencate da casa 3 per il recesso anticipato ai 30 mesi. Posso farlo o Posso recedere solo dalla componente ALL-IN?
Sono davvero deluso da quanto sta succedendo, fino a 2 mesi fa non avrei mai pensato a recedere anticipatamente...
Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi...
E ti spediscono la SIM a casa? Costo delle spese di spedizione?
vero, ho appena chiamato il 187. adesso vedo che fare, mi va bene anche l'attivazione in negozio a 7 euro.. tanto se poi rimodulano per legge posso recedere e un'offerta cosi', passato questo periodo sarà difficile trovarne altre. altrimenti 20 euro.. sempre meno dei 49 che mi chiederebbe tre
Ragazzi,
onde evitare di commettere errori, che ne dite di postare un fac-simile di lettera di recesso con H3G ?
Sarebbe opportuno redarre la lettera con la massima cura, di cavilli ce ne potrebbero essere tanti, quindi ritengo che più chiara e dettagliata sia la lettera e meno problemi potremmo avere.
Qualcuno ha qualcosa da suggerire ?
Grazie,
Felice
questa è la mia pronta
Oggetto: «Modifica offerta ALL-IN PLUS » Recesso dal contratto per modifica unilaterale di contratto
Io sottoscritto XYZ, codice fiscale ZXZ, residente a ZXZ, in via ZXZXZ, titolare dell’utenza telefonica H3G n. 123456878 codice cliente n. 111111
A seguito del vostro sms di aumento del canone mensile, chiedo la disattivazione dell’offerta ALL-IN 400 Casa3 causa modifica offerta ALL-IN PLUS.
Vi intimo ad ottemperare a quanto sopra nel pieno rispetto di quanto disposto dall'articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, sui diritti di recesso in caso di modifica delle tariffazioni dei servizi.
Distinti saluti
Vi volete fare due risate?
Ho scritto al Servizio Clienti Social, chiedendo i canali ufficiali per il recesso da 3, ecco cosa mi hanno risposto (riporto il testo per intero):
Ciao Felice! Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@<a href="http://pec.h3g.it/" target=...pec.h3g.it</a> Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS». In alternativa possiamo offrirti ALL-IN MASTER a 14€/mese con chiamate illimitate, 300 sms e 30Gb con soglie giornaliere. Vincolo contrattuale 30 mesi e modalità di pagamento automatica. Per te, al momento, i costi di attivazione di 39€ sono gratuiti. Per effettuare tale modifica basta contattare il 133 per effettuare una registrazione vocale. Rimaniamo a tua disposizione. Rosolino - Social Care
Quindi non pagherei neanche il cambio piano...
Potrebbe anche essere interessante, e se poi rimodulano anche la ALL-IN-MASTER ?
Che dire....
Non capisco. 1 euro in meno? Dov'è la fregatura?
Spett.
Wind Tre S.p.A.
Casella postale 133
00173 Roma Cinecittà (RM)
PEC: servizioclienti133@pec.h3g.it
OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS
Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017
COMUNICA
La propria intezione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.
Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.
XXXXXXXX, lì xx/xx/2017