Rimodulazione Power 10 e Power 15
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Rimodulazione Power 10 e Power 15

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io adesso ho un cellulare con il piano Power 15. Non lo uso mai, ma lo presto ad amici che vengono a trovarmi dall'estero e che non hanno una SIM italiana. Adesso il mio credito è solo 75 centesimi. A questo punto, potrei attivare tipo Super Internet, usarlo per un mese, poi mantenere il credito a zero, senza pagare né l'opzione né i 50 centesimi alla settimana, e poi caricare il costo dell'opzione solo quando qualcuno viene a trovarmi? O mi sfugge qualcosa?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gganton Visualizza Messaggio
    Io adesso ho un cellulare con il piano Power 15. Non lo uso mai, ma lo presto ad amici che vengono a trovarmi dall'estero e che non hanno una SIM italiana. Adesso il mio credito è solo 75 centesimi. A questo punto, potrei attivare tipo Super Internet, usarlo per un mese, poi mantenere il credito a zero, senza pagare né l'opzione né i 50 centesimi alla settimana, e poi caricare il costo dell'opzione solo quando qualcuno viene a trovarmi? O mi sfugge qualcosa?
    Ragà ma che problemi vi fate? Se la SIM ha credito zero non vi addebitano nulla.. in caso negativo una bella MNP verso un gestore virtuale ed il problema è risolto.

Predefinito

Per quanto mi riguarda, han tirato troppo la corda.
    Siamo d'accordo, mi avevano fatto una tariffa da mortaccioni per rientrare (5 euro chiamate/sms inf + 2 gb).
    Altrettanto d'accordo che 1 euro per il 4g è poco.
    Va bene anche che 2,99 euro in più per roaming su wind potrebbero aver senso (ma a me, che prendo perfettamente con 3 e ho minuti infiniti, che me ne fregherebbe?).
    Infine, per 2 euro in più al mese sono lo stesso di prima.

Però adesso basta
    Portabilità verso altro operatore, con qualche perplessità sulla scelta suicida da parte di wind3 di soffocare il brand 3 in questo modo.

Che palle, come al solito sono sempre i consumatori a rimetterci..

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Ragà ma che problemi vi fate? Se la SIM ha credito zero non vi addebitano nulla.. in caso negativo una bella MNP verso un gestore virtuale ed il problema è risolto.
    Non si tratta solo dell'addebito. Ci sono persone che fanno poche telefonate e/o brevi e una tariffa a consumo di 15 cent è l'ideale per il loro uso. Ora, non solo il costo la tariffa a consumo è quasi raddoppiato, ma si devono pagare pure 2€ ogni 4 settimane in aggiunta. Questa fusione con Wind ha fatto solo danni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social