Rimodulazione Power 10 e Power 15 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130

Rimodulazione Power 10 e Power 15

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mi spiegate il senso della cosa:

http://www.tre.it/p1-3-lug-2017
    Le modifiche saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017 e sarà possibile recedere dal servizio e/o passare ad altro operatore senza penali entro il 2 luglio 2017, esplicitando la causale “Modifica Power10/Power15” con le seguenti modalità:
    • inviando una raccomandata A.R. all'indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    • oppure tramite comunicazione dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it

Perche' devo mandare una Racc o Pec, mica ci son delle more da pagere per uscire da un ex Piano base (ho una sim che uso come backup "voce" e voglio che sia a costo zero), si fa MNP e saluti (e baci), senza pagare nulla.

Sbaglio?!
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tapioco2000 Visualizza Messaggio
    scusate, sulla mia scheda ho attiva la Super Internet 3GB con attivazione gratuita e rinnovo a pagamento (3€ al mese), dovrò o non dovrò pagare il balzello dei 50 cents settimanali?
    No, almeno stando a quanto c'e' scritto qui:
    *Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass.
    Quindi ti scontano gli 0,50€
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Perche' devo mandare una Racc o Pec, mica ci son delle more da pagere per uscire da un ex Piano base (ho una sim che uso come backup "voce" e voglio che sia a costo zero), si fa MNP e saluti (e baci), senza pagare nulla.

Sbaglio?!
    No, non sbagli, ma ciò non toglie che loro siano comunque obbligati a comunicarti le modalità standard di recesso, che sono quelle indicate

Che poi una bella MNP sia la soluzione migliore, sono d'accordo con te

Predefinito

Io adesso ho un cellulare con il piano Power 15. Non lo uso mai, ma lo presto ad amici che vengono a trovarmi dall'estero e che non hanno una SIM italiana. Adesso il mio credito è solo 75 centesimi. A questo punto, potrei attivare tipo Super Internet, usarlo per un mese, poi mantenere il credito a zero, senza pagare né l'opzione né i 50 centesimi alla settimana, e poi caricare il costo dell'opzione solo quando qualcuno viene a trovarmi? O mi sfugge qualcosa?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gganton Visualizza Messaggio
    Io adesso ho un cellulare con il piano Power 15. Non lo uso mai, ma lo presto ad amici che vengono a trovarmi dall'estero e che non hanno una SIM italiana. Adesso il mio credito è solo 75 centesimi. A questo punto, potrei attivare tipo Super Internet, usarlo per un mese, poi mantenere il credito a zero, senza pagare né l'opzione né i 50 centesimi alla settimana, e poi caricare il costo dell'opzione solo quando qualcuno viene a trovarmi? O mi sfugge qualcosa?
    Ragà ma che problemi vi fate? Se la SIM ha credito zero non vi addebitano nulla.. in caso negativo una bella MNP verso un gestore virtuale ed il problema è risolto.

Predefinito

Per quanto mi riguarda, han tirato troppo la corda.
    Siamo d'accordo, mi avevano fatto una tariffa da mortaccioni per rientrare (5 euro chiamate/sms inf + 2 gb).
    Altrettanto d'accordo che 1 euro per il 4g è poco.
    Va bene anche che 2,99 euro in più per roaming su wind potrebbero aver senso (ma a me, che prendo perfettamente con 3 e ho minuti infiniti, che me ne fregherebbe?).
    Infine, per 2 euro in più al mese sono lo stesso di prima.

Però adesso basta
    Portabilità verso altro operatore, con qualche perplessità sulla scelta suicida da parte di wind3 di soffocare il brand 3 in questo modo.

Che palle, come al solito sono sempre i consumatori a rimetterci..

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Ragà ma che problemi vi fate? Se la SIM ha credito zero non vi addebitano nulla.. in caso negativo una bella MNP verso un gestore virtuale ed il problema è risolto.
    Non si tratta solo dell'addebito. Ci sono persone che fanno poche telefonate e/o brevi e una tariffa a consumo di 15 cent è l'ideale per il loro uso. Ora, non solo il costo la tariffa a consumo è quasi raddoppiato, ma si devono pagare pure 2€ ogni 4 settimane in aggiunta. Questa fusione con Wind ha fatto solo danni.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, non sbagli, ma ciò non toglie che loro siano comunque obbligati a comunicarti le modalità standard di recesso, che sono quelle indicate

Che poi una bella MNP sia la soluzione migliore, sono d'accordo con te
    Il fatto e' che in questo specifico caso instillano il dubbio che ci possano essere delle penali... e che sia "obbligatorio" comunicare loro che non intendi accettare le mofiche per poter fare mnp...

E questo e' errato.
    iPhone 7

Partecipante Mistico

Predefinito Rimodulazione Power 10 e Power 15

Lo capisco benissimo. Ecco perché passerò il numero di mio padre ad un operatore Virtuale. Ad esempio, Ringo Mobile ti offre una tariffa da 5 centesimi al minuto. Vero, la tariffa è a scatti, ma costa un terzo di quanto pagavi prima. Sicuramente non attivo super internet per non pagare il canone base.. Facendo una ricerca in rete, qualcosa di buono, si trova.

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti. Ho attivato da quasi un mese la ALL-IN Prime, dopo che mi è stata proposta in seguito alle rimodulazioni delle vecchie ALL-IN. Il vincolo di 30 mesi, purtroppo, è presente in quest'opzione. Dopo quest'altra rimodulazione che sicuramente mi toccherà ho deciso di cambiare operatore. Potrò cambiare senza ricorrere nella penale dei 49€ effettuando MNP ed inviando PEC?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social