Mi spiegate il senso della cosa:

http://www.tre.it/p1-3-lug-2017
Le modifiche saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017 e sarà possibile recedere dal servizio e/o passare ad altro operatore senza penali entro il 2 luglio 2017, esplicitando la causale “Modifica Power10/Power15” con le seguenti modalità:
  • inviando una raccomandata A.R. all'indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
  • oppure tramite comunicazione dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it



Perche' devo mandare una Racc o Pec, mica ci son delle more da pagere per uscire da un ex Piano base (ho una sim che uso come backup "voce" e voglio che sia a costo zero), si fa MNP e saluti (e baci), senza pagare nulla.

Sbaglio?!