Rimodulazione Power 10 e Power 15 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130

Rimodulazione Power 10 e Power 15

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di redbeer

Predefinito

La wind tre si allinea agli altri gestori tassando le tariffe a consumo che sono usate soprattutto dai basso spendenti es. pensionati. Sono veramente dei meschini!

Predefinito

Rispondendo a redragon87 e a stelau85, direi proprio di sì: se rimoduleranno la vostra tariffa base in Power29, sicuramente potrete recedere da tutto senza penali.

Questo risponde anche alle domande precedenti sul perché abbiano riportato la modalità di disdetta con Raccomandata o PEC: se la tariffa base è sottostante ad un piano con vincolo, deve poter decadere anche questo senza penali!

Partecipante Semplice L'avatar di stelau85

Predefinito

Mannaggia a me.. 2 settimane fa sono passato a Tim disdicendo una Super Internet Plus che come piano base ha Power 15

Predefinito

Ma qualcuno ha già effettivamente ricevuto l'SMS di rimodulazione? Per ora sembra che ci sia solo l'informativa sul sito

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ha già effettivamente ricevuto l'SMS
    Si' e' per quello che ero perplesso su RR e PEC, mi e' arrivato su un cell backup voce, sempre acceso e mai usato ultimamente.
    Ovviamente ho solo la tariffa base e nessuna opzione.

Capisco quello che hai detto per (ad esempio) le All In che possono recedere prima dei 30 mesi a causa della rimodulazione...
    Pero' continuo a credere che nell'era delle automazioni (guarda un banale stampa unione cosa puo' fare...) puoi permetterti di mandare un sms "personalizzato" sul tuo profilo e non un sms identico a tutto il mondo...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Predefinito

Potrebbero, ma è molto più semplice così...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    è molto più semplice così...
    Oserei dire anche "redditizio" (conosco un paio di amici che appena leggono la parola raccomandata si sono gia' defilati perche' non vogliono grane e/o sbattimenti)
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Naturalmente chi ha avuto la tariffa rimodulata è risentito. Io penso che in azienda windtre stiano tirando le somme e si sono accorti che certe tariffe sono ingiustificabili. Penso che partendo da una posizione di vetta abbiano pensato che possono pure perdere qualche milione di utenti che non danno utili. Puro calcolo. Tanto chi è abituato a pagare due bruscolini non troverá nessun altro dove andare a quel prezzo. Secondo me si sono fatti due conti sulle possibili tariffe di Iliad e hanno deciso di fottersene. Per adesso io attraverso una scientifica serie di triangolazioni e passaggi ho ottenuto la seconda tariffona di TIM con 30 GB e miniti illimitati a 10 euro fino a feb 2018 e poi 15 euro. La seconda la infilo nell'iPad per i soli 30 GB poi a settembre mando a zero il credito e faccio mnp.
    Questa logica che ho usato è l'unica che ritengo come risposta utile al comportamento dei vari gestori. La potremmo definire sfrutta e butta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Naturalmente chi ha avuto la tariffa rimodulata è risentito. Io penso che in azienda windtre stiano tirando le somme e si sono accorti che certe tariffe sono ingiustificabili. Penso che partendo da una posizione di vetta abbiano pensato che possono pure perdere qualche milione di utenti che non danno utili. Puro calcolo. Tanto chi è abituato a pagare due bruscolini non troverá nessun altro dove andare a quel prezzo. Secondo me si sono fatti due conti sulle possibili tariffe di Iliad e hanno deciso di fottersene. Per adesso io attraverso una scientifica serie di triangolazioni e passaggi ho ottenuto la seconda tariffona di TIM con 30 GB e miniti illimitati a 10 euro fino a feb 2018 e poi 15 euro. La seconda la infilo nell'iPad per i soli 30 GB poi a settembre mando a zero il credito e faccio mnp.
    Questa logica che ho usato è l'unica che ritengo come risposta utile al comportamento dei vari gestori. La potremmo definire sfrutta e butta.
    Ma credo che perderanno non solo i clienti che non danno reddito! Nel mio caso già 2 SIM passate a tim e gli davo 30 euro ogni 4 settimane
    È prossimamente toglierò pure l'abbonamento da 50 euro mensili
    Mi tengo solo una tua matic finché non rimodulando pure quella!

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Ma questi sms relativi al cambio piano in Power29 sono già arrivati a qualcuno ?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social