Ad ora sulla mia SIM ex All IN per Te 400 (che ho disabilitato subito appena ricevuto la rimodulazione) con Power 15 non è ancora arrivato nessun sms :unsure:
Visualizzazione Stampabile
Ad ora sulla mia SIM ex All IN per Te 400 (che ho disabilitato subito appena ricevuto la rimodulazione) con Power 15 non è ancora arrivato nessun sms :unsure:
Come hai fatto a disabilitare la ALLIN, io dall'area clienti non riesco...
Ma lsms di rimodulazione a chi sta arrivando? Per chi opzioni attive sulla power 10 0 15 arriverà lsms di rimodulazione?
Come si vede dallo screenshot non ho questa possibilità...Allegato 2775
ho fatto richiesta via social.tre, speriamo...
Anche perchè mi spiacerebbe perdere 6 mesi di promo 100gb...
Ragazzi... ma non avendo ricevuto ancora l'sms ... sono salvo oppure no ?
Ma sai che pure il numero di mia madre ed una mia seconda linea non l'hanno ricevuto...? Ormai, i termini perché entri in vigore il 3 Luglio sono scaduti! O faranno una seconda tornata, oppure era solo per i clienti più vecchi...
La tua linea da quanto è attiva? Le nostre da un mese o due al massimo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anch'io non ho ricevuto niente. Ho una Power15 relativamente nuova con opzione super internet sospesa da 4 mesi.
Idem.
A questo punto potrebbe riguardare solo alcune utenze.
io lo sto passando alle poste perchè l'sms l'ho ricevuto
Anch'io non ho ricevuto niente. Ho una Power15 relativamente nuova con opzione all in 400 per tes ospesa da 1 mese.
Abbonamento voce , penso con power 15 nessun sms
Abbonamento dati penso con power 15 nessun sms
altra sim nuova con power 15 e play gt7 nessun sms
mia moglie con power 15 all in 400 per te nessun sms.
Sì, a questo punto è ormai certo che questa rimodulazione abbia colpito solamente clienti con nessuna opzione attiva. Non abbiamo però alcuna certezza che non ripartano nelle prossime settimane e colpiscano anche gli altri. Magari "semplicemente" renderanno Power29 il piano di preattivazione e renderanno le nuove offerte incompatibili con i precedenti, un po' come accade oggi con la Power15.
Resta il fatto che secondo me hanno esagerato e hanno proprio sbagliato del tutto qua, almeno gli altri gestori hanno messo il canone su una tariffa dai costi quasi accettabili, e il costo di 23, 25 o 29 cent è su quella senza canone... non la combo messa in atto da questi geni. Che dovranno comunque permettere di avere una tariffa senza canoni, o glielo imporrà l'AgCom in seguito all'oceano di segnalazioni che riceverà. Magari sono così geniali che ne faranno una identica ma senza canone... :poveraitalia: