La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 119

La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Talking

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ora tutta Internet sa del tuo Samsung quadribanda, però...

Ha un browser talmente vecchio, che funziona solo Facebook. Finora l'ho usato solo per abilitare, prima il Galaxy S4, poi L'iphone 6S all'utilizzo dell'app Hello Bank. Gli sms di Hello Bank, mi arrivano anche come messaggi push tramite l'App.
    Gmail, non l'ho mai dovuta resettare.
    Forse una volta, mi è servito per uno dei 2 account PayPal, non ricordo per fare cosa.
    Tranne quando vado all'estero non lo porto mai con me, mantiene la carica per una settimana, per cui non mi da problemi. Unico neo, ogni tanto mi dimentico che l'sms arriva li e sto ad aspettarlo sul mio telefono principale, ma dopo un po' ci arrivo.
    Devo dire che non devo ricevere OTP da nessuno, quelli li genera il token o il display della card. Poi chiaramente, mio figlio conosce le mie password come io le sue, per cui potremmo derubarci a vicenda. In ogni caso, resto dell'idea che un furto di identità, richieda sempre, una conoscenza del soggetto, (conoscere la banca on-line, sapere la quantità di denaro disponibile, sapere la sua email, il suo numero di cellulare che utilizza per le autenticazioni, il suo nome e cognome, le sue abitudini, le sue assenze programmate) Oppure un abile hacker, che annoiato dal violare il pentagono, la Nasa ecc, decide di rivolgersi ai privati.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 30/06/2017 alle 20:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social