La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 119

La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante sapere quale banca era interessata.... Ciao

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Non è Widiba.

Sarebbe più interessante sapere il negozio, a quardar bene, ok che le banche potrebbero attivare maggiori controlli e procedure di accesso, se i gestori possono permettersi di dare la mia sim a chiunque ne faccia richiesta senza effettuare i dovuti controlli permetti che lo vedo moooolto più pericoloso sopratutto perchè il numero di cellulare ad oggi è spesso la chiave di numerosi servizi.

Se il centro in cui è stata fatta la sostituzione fosse lo stesso capisci che la posizione del negozio potrebbe diventare un pò più rilevante...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Markho Visualizza Messaggio
    Non è Widiba.

Sarebbe più interessante sapere il negozio, a quardar bene, ok che le banche potrebbero attivare maggiori controlli e procedure di accesso, se i gestori possono permettersi di dare la mia sim a chiunque ne faccia richiesta senza effettuare i dovuti controlli permetti che lo vedo moooolto più pericoloso sopratutto perchè il numero di cellulare ad oggi è spesso la chiave di numerosi servizi.

Se il centro in cui è stata fatta la sostituzione fosse lo stesso capisci che la posizione del negozio potrebbe diventare un pò più rilevante...
    Molto più semplice, utilizzare per i "master reset" un numero che non è quello conosciuto.
    Hello Bank
    Gmail
    BPM
    Paypal
    INPS
    Acomea fondi
    Sono tutti resettabili da una sim Vodafone, con roaming internazionale su carta di credito, che conosce solo mio figlio ed è inserita in vecchio samsung GSM Quadriband, che non tenta nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social