Visualizzazione Stampabile
-
Non. Voglio difendere widiba ma se uno ha l'accortezza di conservare l'account, la password e la sim, mi spiegate come possono entrare nel conto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
Non. Voglio difendere widiba ma se uno ha l'accortezza di conservare l'account, la password e la sim, mi spiegate come possono entrare nel conto?
non so se hai capito il succo??? gli hanno rubato il numero da quello hanno il mondo libero
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
assocoppe22
non so se hai capito il succo??? gli hanno rubato il numero da quello hanno il mondo libero
Ho capito. La colpa ricade all intestatario del conto per poca cura a conservare i mezzi per entrare nel conto.punto.
-
il numero non gliel hanno rubato rubandogli il telefono dalla tasca.....gliel hanno rubato andando in un centro tre e facendosi sostituire la sim illegalmente
-
A maggior ragione ti rubano il telefono con la usim chiami immediatamente il servizio clienti per il blocco usim x furto e poi denuncia dai carabinieri. Se aveva fatto tuti gli step previsti non sarebbe accaduto.
-
Citazione:
mario123
Una modalità non sostituisce l'altra, quindi "battaglia navale" + token su cellulare credo sia la soluzione più sicura.
Io proprio la battaglia navale non la sopporto, non è mai in un posto sicuro a mio parere.
ciao,
Marco
-
Citazione:
sponsor3
A maggior ragione ti rubano il telefono con la usim chiami immediatamente il servizio clienti per il blocco usim x furto e poi denuncia dai carabinieri. Se aveva fatto tuti gli step previsti non sarebbe accaduto.
Non hai capito niente . Se sei all'estero e si fanno sostituire la sim da un centro tre a tua insaputa cosa deve custodire ? La vergogna è che tramite numero si riesca a resettare tutte le password
-
Citazione:
alfabitta
Non hai capito niente . Se sei all'estero e si fanno sostituire la sim da un centro tre a tua insaputa cosa deve custodire ? La vergogna è che tramite numero si riesca a resettare tutte le password
Se poi hai la sim buttata in un cassetto e ti rubano la sim ed insieme hai account email e password é sicuro che la banca non ti rimborsa un bel nulla.
Non hai capito niente tu. Se hai una sim che fa da token la custoduscì per bene e vedrai che nessuno riuscirà ad entrare nel cc.
Sim = token fisico.
-
Col senno di poi sono tutti diligenti ed esperti! Il fatto e' che le banche devono inventarsi un metodo a prova di ignorante! Lo dice la giurisprudenza sulla responsabilita' dei prodotti : "se una persona non sa utilizzarlo, comunque non deve arrecargli danno"! Un buon avvocato gli fara' vincere la causa contro banca e tre!
-
Citazione:
sponsor3
Se poi hai la sim buttata in un cassetto e ti rubano la sim ed insieme hai account email e password é sicuro che la banca non ti rimborsa un bel nulla.
Non hai capito niente tu. Se hai una sim che fa da token la custoduscì per bene e vedrai che nessuno riuscirà ad entrare nel cc.
Sim = token fisico.
Rileggi (o, meglio, leggi) i primi post di questo thread.