Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    sono passato a 3 tramite MNP oggi, con iphone 7 quando provo a digitare *112#invio
    mi dice: Network Error.

    Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tosa86 Visualizza Messaggio
    sono passato a 3 tramite MNP oggi, con iphone 7 quando provo a digitare *112#invio
    mi dice: Network Error.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Devi solo attendere.Ma ti e' passato il numero o hai attivato una nuova usim oggi e la mnp ti passera fra qualche giorno?Cmq in ogni caso devi attendere 48 ore dall'attivazione o dal passaggio del numero

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Un aumento del tutto ingiustificato soprattutto in questa fase.
    Se fossero stati più furbi lo avrebbero fatto in altro periodo.
    Dopo oltre 14 anni dal lancio commerciale del 3 marzo 2003 la copertura della sola 3 Italia è infatti ancora del tutto insufficiente tralasciando ovviamente le città, aggrappandosi ancora in moltissime zone al roaming TIM con conseguenti stacchi della linea quando si è in movimento: di conseguenza un servizio come il ti ho cercato diventa una necessità non un optional.
    Io credo che di fronte alle Autorità non si potrà recitare la solita poesia che va tanto di moda ultimamente "mutate condizioni di mercato" e che viene buttata in pasto ai consumatori!
    ...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Io credo che di fronte alle Autorità non si potrà recitare la solita poesia che va tanto di moda ultimamente "mutate condizioni di mercato" e che viene buttata in pasto ai consumatori!
    Si si, secondo me le Autorita stavolta in accordo con l'operatore faranno qualcosa di mai sentito;
    chiederanno la classica tangente Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3 Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3 Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Devi solo attendere.Ma ti e' passato il numero o hai attivato una nuova usim oggi e la mnp ti passera fra qualche giorno?Cmq in ogni caso devi attendere 48 ore dall'attivazione o dal passaggio del numero

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

    Ho chiesto l'MNP, ma il commesso furbo mi ha attivato una sim e poi dicendomi che per colpa della joinventure il passaggio del numero dovevo aspettare un mese.
    Chiamando il 133, mi hanno detto che erano cavolate e che tramite richiesta potevo farlo subito.
    Richiesta fatta lunedi ed oggi passaggio a 3.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tosa86 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto l'MNP, ma il commesso furbo mi ha attivato una sim e poi dicendomi che per colpa della joinventure il passaggio del numero dovevo aspettare un mese.
    Chiamando il 133, mi hanno detto che erano cavolate e che tramite richiesta potevo farlo subito.
    Richiesta fatta lunedi ed oggi passaggio a 3.
    Il negoziante evidentemente avrebbe avuto un ritorno economico maggiore probabilmente Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Il negoziante evidentemente avrebbe avuto un ritorno economico maggiore probabilmente Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Quando lavoravo in negozio Tim era proprio così, se la sim non era attiva per almeno 30 giorni il bill size non veniva calcolato...

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Quando lavoravo in negozio Tim era proprio così, se la sim non era attiva per almeno 30 giorni il bill size non veniva calcolato...

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    allora spero che con il cambio operato tramite servizio clienti non si piglia soldi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social