Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
Mi viene da dire...magari le gonfiassero...le multe sono invece ridicole e non spaventano nessuno
Non e' quello il punto, dovrebbero agire tutelando i clienti e non ingrossando le tasche dello stato, non sono le multe la soluzione definitiva a questi giochetti.....ma, (e mi pare ovvio) fan finta di non capirlo
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
sono passato a 3 tramite MNP oggi, con iphone 7 quando provo a digitare *112#invio
mi dice: Network Error.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Citazione:
Tosa86
sono passato a 3 tramite MNP oggi, con iphone 7 quando provo a digitare *112#invio
mi dice: Network Error.
Qualcuno può aiutarmi?
Devi solo attendere.Ma ti e' passato il numero o hai attivato una nuova usim oggi e la mnp ti passera fra qualche giorno?Cmq in ogni caso devi attendere 48 ore dall'attivazione o dal passaggio del numero
-
Un aumento del tutto ingiustificato soprattutto in questa fase.
Se fossero stati più furbi lo avrebbero fatto in altro periodo.
Dopo oltre 14 anni dal lancio commerciale del 3 marzo 2003 la copertura della sola 3 Italia è infatti ancora del tutto insufficiente tralasciando ovviamente le città, aggrappandosi ancora in moltissime zone al roaming TIM con conseguenti stacchi della linea quando si è in movimento: di conseguenza un servizio come il ti ho cercato diventa una necessità non un optional.
Io credo che di fronte alle Autorità non si potrà recitare la solita poesia che va tanto di moda ultimamente "mutate condizioni di mercato" e che viene buttata in pasto ai consumatori!
-
Citazione:
crack75
Devi solo attendere.Ma ti e' passato il numero o hai attivato una nuova usim oggi e la mnp ti passera fra qualche giorno?Cmq in ogni caso devi attendere 48 ore dall'attivazione o dal passaggio del numero
Ho chiesto l'MNP, ma il commesso furbo mi ha attivato una sim e poi dicendomi che per colpa della joinventure il passaggio del numero dovevo aspettare un mese.
Chiamando il 133, mi hanno detto che erano cavolate e che tramite richiesta potevo farlo subito.
Richiesta fatta lunedi ed oggi passaggio a 3.
-
Citazione:
Tosa86
Ho chiesto l'MNP, ma il commesso furbo mi ha attivato una sim e poi dicendomi che per colpa della joinventure il passaggio del numero dovevo aspettare un mese.
Chiamando il 133, mi hanno detto che erano cavolate e che tramite richiesta potevo farlo subito.
Richiesta fatta lunedi ed oggi passaggio a 3.
Il negoziante evidentemente avrebbe avuto un ritorno economico maggiore probabilmente [emoji23]
-
Citazione:
Max3
Io credo che di fronte alle Autorità non si potrà recitare la solita poesia che va tanto di moda ultimamente "mutate condizioni di mercato" e che viene buttata in pasto ai consumatori!
Si si, secondo me le Autorita stavolta in accordo con l'operatore faranno qualcosa di mai sentito;
chiederanno la classica tangente [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
crack75
Il negoziante evidentemente avrebbe avuto un ritorno economico maggiore probabilmente [emoji23]
Quando lavoravo in negozio Tim era proprio così, se la sim non era attiva per almeno 30 giorni il bill size non veniva calcolato...
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Citazione:
Rouge
Quando lavoravo in negozio Tim era proprio così, se la sim non era attiva per almeno 30 giorni il bill size non veniva calcolato...
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
allora spero che con il cambio operato tramite servizio clienti non si piglia soldi!
-
Citazione:
crack75
Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?[emoji23]
Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!
tutti nostalgici della SIP e dei prezzi concordati in Parlamento a 2.500 lire il minuto quindi? :lol:
NB: messaggio scritto solo per dirvi che l'interessante discussione sull'argomento Autorithy è stata spostata qua -> http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=61436
Citazione:
Rouge
(sospiro)
-
Citazione:
crack75
Ma no....dai che adesso tuteleranno i clienti con l'ennesima inutile multa che gonfiera le tasche dello stato!
AGCOM interviene solo se si dimostra che l'aumento è illegittimo, il che è arduo.
Se il servizio non vale il costo lo si disattiva.
Se l'operatore "è avido" lo si cambia, senza pretendere che AGCOM si trasformi un'associazione di consumatori.
Le multe non possono essere commisurate al "fastidio" dell'utente, altrimenti davanti al cancello di casa mia, la multa per divieto di sosta la vorrei a 3000€, visto che le normali multe non dissuadono gli automobilisti dal parcheggiare, ma rimpinguano solo le casse del comune.
-
aspettiamo con ansia Free a questo punto, da quel che dice Niel ci sarà da divertirsi ^_^
-
Citazione:
Rouge
speriamo lo tolga Wind allora :P
-
Citazione:
Marcus91
aspettiamo con ansia Free a questo punto, da quel che dice Niel ci sarà da divertirsi ^_^
Io non aspetto altro che questo arrivo sul mercato!!!
-
a qualcuno è arrivata la notifica di questi ladri che ti ho cercato passa ad 1,5 euro mensili?