Visualizzazione Stampabile
-
Ti ho cercato disattivato!
tanto x come mi funzionava.... a volte ricevevo il messaggio il giorno dopo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario5588
ARRIVATO ANCHE SU UTENZE BUSINESS...........questi stanno fuori...........
Prevedo tempo MOOOLTO neri per H3G
Non per difendere Tre, ma credo che sul business siano anche molto diverse le tariffe...
-
Citazione:
giovy67
Ma per quando riguarda la segreteria basta creare un account email con il proprio numero e i messaggi arrivano li e non si paga nulla.
Citazione:
sbrocca
:eek: ?
Sto cominciando a conoscere vari servizi (Clouditalia, PhoneFunky, Messagenet), ma questa mi e' nuova: puoi gentilmente spiegarmi?
up...
-
Citazione:
sbrocca
up...
Vabbe', non vi affannate con le risposte...
-
Citazione:
storm75
secondo voi questi costi dei vari servizi, verranno sempre presi dal credito autoricaricato??
imho sì al 90%
Citazione:
sbrocca
Sto cominciando a conoscere vari servizi (Clouditalia, PhoneFunky, Messagenet), ma questa mi e' nuova: puoi gentilmente spiegarmi?
la segreteria 3 avanzata manda i messaggi all'email @tre.it collegata: se la imposti sul telefono hai i messaggi gratis in allegato email (più difficile a dirsi che a usarlo :P )
cfr. http://www.mondo3.com/forum/discussi...reteria-5.html
-
Citazione:
AndreA
Scusa, sapresti dirmi come si imposta? Perchè ho cercato nel sito ma non trovo un link per farlo :(
-
Citazione:
Rouge
Scusa, sapresti dirmi come si imposta? Perchè ho cercato nel sito ma non trovo un link per farlo :(
Forse, mi rispondo da solo. Devo entrare nella webmail e farlo da lì. Solo mi chiede il pin originario della sim, ho provato a mettere quello che c'è nell'area clienti, ma dice che la password è errata...
-
Citazione:
Rouge
Forse, mi rispondo da solo. Devo entrare nella webmail e farlo da lì. Solo mi chiede il pin originario della sim, ho provato a mettere quello che c'è nell'area clienti, ma dice che la password è errata...
Mi quoto da solo, è il pin della prima sim, nel caso in cui si fossero fatte sostituzioni sim per smarrimento/furto, e non corrisponde quindi a quello presente nell'area clienti.
-
Non ho letto nessun intervento riguardo l'aspetto "tecnico".
Mi spiego meglio: è lecito che un operatore di telefonia mobile in Italia - costretto ancora al roaming con Telecom - voglia rendere a pagamento un servizio "Ti ho cercato" che oltre al fatto che è sempre stato gratuito, è per natura tecnica (scarsa copertura della rete 3 ) un servizio necessario, imprescindibile?
Cosa succede in tutti quei casi in cui la rete passa da 3 a Telecom? Quanti sono i buchi che tutti i giorni anche nelle grandi città fanno si che in alcuni momenti siamo irraggiungibili?
Data la sua rete , H3g non dovrebbe (e a mio parere non potrebbe farlo) rendere a pagamento questo servizio, fintantoché la copertura diretta 3 sia ritenuta sufficiente e quindi non esista più il roaming con Telecom.
-
Citazione:
crack75
Non so.....parola agli avvocati ...pero ripeto nei servizi aggiuntivi quindi disattivabili potrebbe avere senso :)
Si solo i virtuali cmq!
Si è chiarita poi questa cosa?
Ho un top 400 senza telefono (solo con la penale di 49 euro entro 12 mesi), in seguito a queste modifiche potrei recedere senza pagare i 49 euro?
-
Citazione:
Max3
Non ho letto nessun intervento riguardo l'aspetto "tecnico".
Mi spiego meglio: è lecito che un operatore di telefonia mobile in Italia - costretto ancora al roaming con Telecom - voglia rendere a pagamento un servizio "Ti ho cercato" che oltre al fatto che è sempre stato gratuito, è per natura tecnica (scarsa copertura della rete 3 ) un servizio necessario, imprescindibile?
Cosa succede in tutti quei casi in cui la rete passa da 3 a Telecom? Quanti sono i buchi che tutti i giorni anche nelle grandi città fanno si che in alcuni momenti siamo irraggiungibili?
Data la sua rete , H3g non dovrebbe (e a mio parere non potrebbe farlo) rendere a pagamento questo servizio, fintantoché la copertura diretta 3 sia ritenuta sufficiente e quindi non esista più il roaming con Telecom.
Bravo, e' esattamente quello che sostengo anch'io, per h3g e' un servizio NECESSARIO visto il continuo switch tra le reti...
-
E alla fine il 26 luglio è arrivato: qualcuno ha già ricevuto l'addebito?
3 Italia, Ti Ho Cercato a pagamento da oggi: come disattivare il servizio
-
Io non ho neanche ricevuto l'sms di avviso...
-
Citazione:
faquick
Verificato stamattina, al momento il mio credito standard e proveniente da autoricarica è il medesimo
-
a me il primo addebito è arrivato correttamente ad agosto dopo la prima chiamata persa...