Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Innanzitutto dovrebbe essere possibile recedere senza penali (pagando solo le rate residue) perché si tratta senza dubbio di una modifica unilaterale alle condizioni del contratto di servizi compresi o comunque fruibili a certe condizioni alla data della sottoscrizione, punto.
Poi, a parte che se la potevano risparmiare pure almeno a quelli come me che pagano 49 € al mese, e dover pagare pure 20 cent la segreteria o 90 cent "ti ho cercato", mi sembra troppo, magari alla sim nel cassetto che si carica una volta all'anno ci può pure stare...
Comunque una schifezza di rimodulazione.
Sono rimasti fuori solo i MVNO o sbaglio?
Non so.....parola agli avvocati ...pero ripeto nei servizi aggiuntivi quindi disattivabili potrebbe avere senso :)
Si solo i virtuali cmq!
-
ma a voi è arrivato anche su abbonamento? perche a me l'sms è arrivato solo al ricaricabile
-
Citazione:
leomaxi
ma a voi è arrivato anche su abbonamento? perche a me l'sms è arrivato solo al ricaricabile
Si a me è arrivato sull'abbonamento Top Infinito
-
E come per 3 Easy Pass che non userò più nei paesi partner così disattiverò questa opzione.
-
Disgustato. Per non parlare delle chiamate all'estero che RADDOPPIANO di costo...
Se non fosse per i tanti giga del piano che ho, passerei al volo a TIM visto che con H3G la copertura continua ad essere ridicola.
-
Citazione:
Rouge
Si a me è arrivato sull'abbonamento Top Infinito
strano a me sul nuovo Top Infinito New non è arrivato ancora nulla, non è che stanno mandando solo a un set di persone?
-
Quindi l'unico operatore che si salva è wind? Complimenti a 3.. parliamo degli MMS al doppio del prezzo??? Lo fanno per fottere quelli poco attenti a queste cose.. bravi. Complimenti
-
Citazione:
teoteit
Quindi l'unico operatore che si salva è wind? Complimenti a 3.. parliamo degli MMS al doppio del prezzo??? Lo fanno per fottere quelli poco attenti a queste cose.. bravi. Complimenti
Wind ce lo ha già da un pezzo il costo per il "Ti ho cercato" 19cent settimana
-
Non sapevo.. mi pare che il costo di 3 sia più alto.. giusto?
-
Citazione:
leomaxi
strano a me sul nuovo Top Infinito New non è arrivato ancora nulla, non è che stanno mandando solo a un set di persone?
Io ho l'old però, quindi magari il new non è impattato, anche se sarebbe parecchio strano a mio parere,la vedo come una rimodulazione generale
-
Citazione:
Rouge
Io ho l'old però, quindi magari il new non è impattato, anche se sarebbe parecchio strano a mio parere,la vedo come una rimodulazione generale
penso anche io, ma mi trovo con una ricaricabile e sms arrivato e l'abbonamento nessun sms arrivato.
ho chiesto a un collega che ha la tre e anche a lui non è arrivato.... devo vedere l'altra ricaricabile che ho dato a mia moglie se l'ha ricevuto
-
Accidenti....
.......... arrivati sms su le mie utenze tre direi che il servizio "ti ha chiamato" potevano lasciarlo gratis visti gli altri aumenti!!!!! Visto che uso la 3 per lavoro dovrò tenerlo attivo! Pensavo che H3G voleva distinguersi dagli altri gestori....Una occasione persa! 10, 80 euro all'anno per ogni cliente che lo lascia attivo X N° clienti fa una bella cifra!Non mi dilungo per gli altri aumenti e variazioni....Una parola: VERGOGNA!!!
-
Arrivato adesso anche sulla mia Super7
-
Citazione:
Giovet
.......... arrivati sms su le mie utenze tre direi che il servizio "ti ha chiamato" potevano lasciarlo gratis visti gli altri aumenti!!!!! Visto che uso la 3 per lavoro dovrò tenerlo attivo! Pensavo che H3G voleva distinguersi dagli altri gestori....Una occasione persa! 10, 80 euro all'anno per ogni cliente che lo lascia attivo X N° clienti fa una bella cifra!Non mi dilungo per gli altri aumenti e variazioni....Una parola: VERGOGNA!!!
Purtroppo loro sono senza vergogna..
-
Mio parere: una risposta all'abbassamento/eliminazione delle interconnessioni...
Comunque mi auguro che lo disattivino in tanti, io lo lascerò attivo perchè mi è veramente utile.