Canvass Offerta Natale 2016 di Tre - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Canvass Offerta Natale 2016 di Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Mah, in realtà esistono ancora i FREE abbonamento oltre che ricaricabile. Peccato che con l'aggiornamento/semplificazione del sito se ne siano completamente dimenticati

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    perchè non ci sono più?
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, in realtà esistono ancora i FREE abbonamento oltre che ricaricabile. Peccato che con l'aggiornamento/semplificazione del sito se ne siano completamente dimenticati
    ops, mi vado a nascondere...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3

    Predefinito

    Ahahaha proprio in posizione visibile e intuitiva

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Grazie trovato, stavo vedendo per l'anno prossimo nell'eventualita di cambiare telefono di fare la free unlimited plus o vip plus come si chiama con 30gb al mese senza soglie dal mio top infinito....

  5. #5

    Predefinito

    Si pagano le rate e il corrispettivo per recesso legato alle rate stesse, quello che viene azzerato è solo quello eventualmente relativo a vincoli sul piano e/o sulle opzioni.

    Senza contare che in alcuni casi quel costo viene indicato come "rata finale" e quindi ancora più blindato, per non parlare di quelli in cui tale cifra verrebbe scontata in caso di mantenimento dell'offerta sottostante fino alla fine della rateizzazione prevista e che invece così viene fatta pagare.

    Certo, il gestore si giustifica dicendo che non ti può regalare il telefono e da qualche parte deve farselo ripagare, ma se tutti facessero sempre valere i propri diritti sarebbero costretti a non applicare anche queste e allora ci penserebbero due volte prima di rimodulare ad capocchiam.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Si pagano le rate e il corrispettivo per recesso legato alle rate stesse, quello che viene azzerato è solo quello eventualmente relativo a vincoli sul piano e/o sulle opzioni.

    Senza contare che in alcuni casi quel costo viene indicato come "rata finale" e quindi ancora più blindato, per non parlare di quelli in cui tale cifra verrebbe scontata in caso di mantenimento dell'offerta sottostante fino alla fine della rateizzazione prevista e che invece così viene fatta pagare.

    Certo, il gestore si giustifica dicendo che non ti può regalare il telefono e da qualche parte deve farselo ripagare, ma se tutti facessero sempre valere i propri diritti sarebbero costretti a non applicare anche queste e allora ci penserebbero due volte prima di rimodulare ad capocchiam.
    Perdonami ma sono un pò confuso, per cui procedo con un esempio concreto preso dal mio contratto (ALL In Vip smart con P9 Plus).
    Ho corrisposto 100 euro di anticipo, 100 euro sarà la rata finale, 7,9 la rata mensile, corrispettivo di recesso anticipato 49 euro.
    Nel caso di rimodulazione i 49 euro non mi verrebbero addebitati, ma pagherei 100 euro + le rate rimanenti da 7,9.
    Recedessi al primo mese, pagherei 329,1 euro. Considerando anche i 100 euro di anticipo, sarebbero 429 euro, ben al di sotto anche del costo vivo del P9 plus al momento del mio acquisto.
    Ho fatto i conti male?
    Se invece i conti sono giusti e la tua posizione è quella che non dovrei pagare questo corrispettivo allora rispetto la tua opinione, ma credo che il gestore abbia il diritto di rientrare del costo vivo del terminale.
    Poi se fossi io il legislatore prevederei che questo costo debba essere corrisposto a rate perchè in fin dei conti è il gestore che ha deciso di rimodulare.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Perdonami ma sono un pò confuso, per cui procedo con un esempio concreto preso dal mio contratto (ALL In Vip smart con P9 Plus).
    Ho corrisposto 100 euro di anticipo, 100 euro sarà la rata finale, 7,9 la rata mensile, corrispettivo di recesso anticipato 49 euro.
    Nel caso di rimodulazione i 49 euro non mi verrebbero addebitati, ma pagherei 100 euro + le rate rimanenti da 7,9.
    Recedessi al primo mese, pagherei 329,1 euro. Considerando anche i 100 euro di anticipo, sarebbero 429 euro, ben al di sotto anche del costo vivo del P9 plus al momento del mio acquisto.
    Ho fatto i conti male?
    Se invece i conti sono giusti e la tua posizione è quella che non dovrei pagare questo corrispettivo allora rispetto la tua opinione, ma credo che il gestore abbia il diritto di rientrare del costo vivo del terminale.
    Poi se fossi io il legislatore prevederei che questo costo debba essere corrisposto a rate perchè in fin dei conti è il gestore che ha deciso di rimodulare.

    ti confermo che i tuoi conti sono corretti.......
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ragazzi, ho ricevuto la chiamata dal 133, avevo deciso di cambiare il vecchio piano dati 3DatiPlus con il nuovo Casa3 con 30GB e soglie settimanali da 7.5Gb a 10€ avendo l'abbonamento voce, concludo tutto, questo giovedi passato. Oggi mi richiama la tipa e mi dice che per avero a 10€ devo cambiare il mio piano perche vecchio (Yop infinito new solo sim) altrimenti 15€, allora le dico che per ora non mi interessa cambiare cellulare e mi dice che posso fare anche la sola sim come ho attualmente ma ecco la patata , con 30 MESI di vincolo, sono rimasto basito pensando di aver capito male, ho richiesto info e mi ha assicurato che ora ance le sole sim abbonamento hanno 30 mesi e non piu 12.... a sto punto de devo rivincolarmi non so se farlo con telefono o no..

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho ricevuto la chiamata dal 133, avevo deciso di cambiare il vecchio piano dati 3DatiPlus con il nuovo Casa3 con 30GB e soglie settimanali da 7.5Gb a 10€ avendo l'abbonamento voce, concludo tutto, questo giovedi passato. Oggi mi richiama la tipa e mi dice che per avero a 10€ devo cambiare il mio piano perche vecchio (Yop infinito new solo sim) altrimenti 15€, allora le dico che per ora non mi interessa cambiare cellulare e mi dice che posso fare anche la sola sim come ho attualmente ma ecco la patata , con 30 MESI di vincolo, sono rimasto basito pensando di aver capito male, ho richiesto info e mi ha assicurato che ora ance le sole sim abbonamento hanno 30 mesi e non piu 12.... a sto punto de devo rivincolarmi non so se farlo con telefono o no..
    No


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Quindi se dovessi rivincolarmi faccio solo sim.... ma sul sito tre non trovo l'abbonamento solo sim per poter capire se la tipa stava dicendo cavolate o se realmente è cosi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social