Niente su Grande Cinema 3 2017???
Niente su Grande Cinema 3 2017???
iliad 5,99€
AlternatYva: WIFI 4G (80 GB a settimana, rete WindTre)
Comunque se ai vecchi clienti le nuove All-In venissero offerte con lo sconto del 50% come hanno fatto in passato per la All-In VIP sarebbe perfetto... io spero che mettano nelle "offerte per te" la All-In Unlimited!![]()
iliad 5,99€
AlternatYva: WIFI 4G (80 GB a settimana, rete WindTre)
Ma queste all in hanno ancora le soglie settimanali?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
WIND - 340 All Inclusive Flash 30
Ho avuto Alternatyva e per quanto io possa pensare male della TRE mai e poi mai mi verrebbe la fantasia di confrontare tecnicamente, economicamente ed eticamente le due offerte.
Comunque l'offerta è buona, anzi ottima. Ma come sempre il problema della TRE non è la bontá dell'offerta.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Comunque, capisco la "armonizzazione" delle offerte natalizie di Tre e Wind, ma qui le offerte senza vincolo e pagamento mensile con carta o SDD sono improvvisamente tornate ad essere al livello di quelle degli altri gestori, e non è un complimento![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fosse iniziano a sentirsi primi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
insomma, il confronto mi pare pendere ancora a favore di 3:
TIM: 500min +0sms +2GB - 15€
Vodafone: 400min +100sms +2GB - 15€
3: 400min +400sms +4GB - 10€
TIM: unlimited +6GB - 40€
Vodafone: unlimited +4GB - 39€
3: unlimited +400sms +8GB - 20€
sarà forse che prima eravamo abituati troppo bene?![]()
"Troppo" mai
Ricordo che Hutchison e Vimpelcom hanno garantito che non avrebbero alzato i prezzi o ridotto la concorrenza
E Vodafone e TIM ancora non hanno lanciato le offerte di Natale![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter