Dico ma che stiamo scherzando?![]()
Con tutti i disservizi e con i laboratori che si tengono i cellulari in riparazione per settimane e con i muletti mai disponibili abbandonare il cellulare d'emergenza?![]()
Dall'ultima convention auto-celebrativa di Rodi, 3 ci fa sapere che ora anche i vecchi Top3, anzi soprattutto i vecchi Top3, oltre a tutti gli altri abbonati possono tranquillamente abbandonare il loro "secondo" telefono GSM in quanto ormai la rete ? assolutamente affidabile.
Dei vecchi Top3 (ma siete davvero vecchi?) e non solo loro, lo abbandonerete il vostro "secondo" telefono GSM?
Sondaggio aperto a chiunque abbia un secondo telefono GSM di "sicurezza".
Ciao![]()
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Con tutti i disservizi e con i laboratori che si tengono i cellulari in riparazione per settimane e con i muletti mai disponibili abbandonare il cellulare d'emergenza?![]()
<span style='color:orange'>Un APPLE al giorno toglie Bill Gates di torno!</span>
Quoto non commentOriginally posted by mark79@Jun 13 2004, 10:00 PM
:
:
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Beh da quando sono passato a tre il gsm l'ho usato poco, diciamo solo per le flat internet, cmq sia starebbe sempre pronto all'esigenza nel cassetto
come era immaginabile con il mio voto siamo a 7 a 0 con il 100% di persone che non abandonano il gsm. Io invece sto valutando di abbandonare la 3.
Il Dottore del Motorola
... e siamo a 10...:
ma sul serio hanno osato dire una cosa del genere?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Come telefono "master" utilizzo un GSM e solo come linea secondaria l'UMTS 3 quindi mi colloco nel gruppo del "no"![]()
Certo la rete di 3 ? cresciuta ( e st? crescendo ) ed ? affidabile al punto tale che concederanno il roaming UMTS agli altri competitors ( nelle aree nn asservite dal loro segnale ), quindi sar? in grado di sopportare un traffico di un certo rilievo in zone sempre pi? vaste.
Per? l'ultimo black out ha fatto riflettere molto la gente, e il rimanere isolati per quasi una giornata non ha deposto a favore (indipendentemente dal fatto che il cellulare si utilizzi per lavoro o meno), aumentando quel senso di "precariet?" che in certe occasioni 3 ha dimostrato non facendo nulla di concreto, eccetto forse le parole, per rassicurare la clientela.
![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
Il mio GSM rimane sempre attivo! Per alcuni motivi, principalmente:
1) dopo l'ultimo black out col cavolo che mi affido completamente a 3
2) dopo l'ultimo viaggio in giro per l'europa ho amaramente scoperto che il roaming con 3 non funziona un gran ch? e che chiamare costa tanto... TROPPO!
3) continuo a sfruttare la tessera TIM per le promozioni e perch? tutti mi chiamano su quel numero ricaricandomi!
Aloha
_TNT_
P.S. nonstante continuo a tenere attivo il mio GSM tifo fortissimamente per la 3!!!
N80 con TIM
<span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:red'>LG U900 </span>con H3G e ST+</span>
"In attesa del terminale perfetto" (la solita scusa per continuare a cambiare telefonino senza sentirsi in colpa...)
Senza dubbio, no!
Anzi, abbandoner? la scheda 3 per tornare al GSM, ma quella ? tutta un'altra storia...
PER SEMPRE???
io l'ho quasi abbandonato del tutto
? ancora vivo, con una ricaricabile .... ma per pura nostalgia nokista ...
per il resto vivendo e lavorando a Milano da giugno/luglio dell'anno scorso,
giornata di black out a parte, non ho avuto problemi di rete quindi ...