Canvass Offerta Natale 2016 di Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Canvass Offerta Natale 2016 di Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Quindi se dovessi rivincolarmi faccio solo sim.... ma sul sito tre non trovo l'abbonamento solo sim per poter capire se la tipa stava dicendo cavolate o se realmente è cosi...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Quindi se dovessi rivincolarmi faccio solo sim.... ma sul sito tre non trovo l'abbonamento solo sim per poter capire se la tipa stava dicendo cavolate o se realmente è cosi...
    purtroppo, non esiste più l'abbonamento solo sim.......... (non per privati quantomeno)
    quindi al 133, seppur con termini sbagliati, ti hanno detto il giusto.
    ormai come solo sim rimangono solo le all in (ricaricabili) 400/unlimited/vip ...
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

Partecipante Magico

Predefinito

però cosi non ha senso, devono poter fare le sole sim abbonamento, tim e vodafone le hanno..... La tipa voleva a tutti i costi che facessi un cambio piano con free vip 35€ ma non ero interessato xche non c e un telefono che mi interessa e allora ha sparato la Full Vip abbonamento 30gb mensili a 25€ ma dovevo legarmi a 30 mesi.... mi sa che aspetto gennaio-febbraio per vedere l'andazzo, sperando che reinseriscano le sim abbo o che ritornino ai 12 mesi.... sembra essere tornato al 2006/2007 quando era di 24 mesi

infatti dall'app di 3 mi da la scelta della free o della full solo sim, quindi sembrerebbe che x i nuovi clienti non ci sia +, ma per i vecchi continuino ad esistere

Partecipante Mistico

Predefinito

però cosi non ha senso, devono poter fare le sole sim abbonamento, tim e vodafone le hanno..... La tipa voleva a tutti i costi che facessi un cambio piano con free vip 35€ ma non ero interessato xche non c e un telefono che mi interessa e allora ha sparato la Full Vip abbonamento 30gb mensili a 25€ ma dovevo legarmi a 30 mesi.... mi sa che aspetto gennaio-febbraio per vedere l'andazzo, sperando che reinseriscano le sim abbo o che ritornino ai 12 mesi.... sembra essere tornato al 2006/2007 quando era di 24 mesi

infatti dall'app di 3 mi da la scelta della free o della full solo sim, quindi sembrerebbe che x i nuovi clienti non ci sia +, ma per i vecchi continuino ad esistere
    perdonami , ho letto velocemente e ho detto una ca...ta ... mi ero perso il discorso rivincolo.

in rivincolo, e solo ed esclusivamente in rivincolo, le FULL SIM (abbonamento voce sim-only), sono ancora disponibili.... e hanno impegno 12 mesi!

400/ unlimited/ vip rispettivamente a 15/20/25 ( + TCG) , costo cambio offerta 35€ ..
    Ultima modifica di nasso; 28/11/2016 alle 18:28 Motivo: aggiunti costi

Partecipante Magico

Predefinito

Quindi nasso, le solo sim continuano ad essere di 12 mesi? perche la tipa invece sosteneva i 30 mesi? in piu sulla full vip sono 30gb mensili?

Partecipante Mistico

Predefinito

Quindi nasso, le solo sim continuano ad essere di 12 mesi? perche la tipa invece sosteneva i 30 mesi? in piu sulla full vip sono 30gb mensili?
    sì e sì.
    sul fatto che ti dicesse 30 mesi... probabilmente quella che ti proponeva era la All In Vip a 15€ al mese (quindi ricaricabile e con soglie giornaliere)

ciao,
    A

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social