Semplice ... se sfori va tutto su credito residuo... se fai una promo ricaricabile che ricarichi tu durerà a rinnovo settimanale....se fai una ricarica e usi il telefono il sistema di tre finché non arriva la mezzanotte farà risultare tutto quello che fai,anche se perfettamente in soglia , a consumo !! .....in più se i servizi abbonamento si attivano ti scalano soldi....(bhe almeno per questo ceil blocco)
Consiglio mio "ricaricabile da conto mille volte meglio!!!"
Vantaggi:
* Costo mensile fisso
*Tariffa che nasce senza avere credito
*Non devi fare ricariche
*Tutto tramite conto correte,banco posta o carta di credito
Svantaggi:
*Vincolo di 30 mesi
(Paghi 49€ costo di attivazione che non paghi in negozio ma paghi se esci prima dei 30 mesi da tre)
Molte volte l'operatore t chiama per farti cambiare offerta senza penale ma con il costo cambio offerta di 39€
Dealer 3Store
Dealer 3Store
Partiamo dal presupposto che la scegli é un'offerta con telefono incluso e tu mi stai dirottando su una all in plus,solo sim ma poi:
1- non si capisce une beata mazza di quello che hai scritto,ho fatto fatica a capirlo io che sono store manager di un 3store,figuriamoci un cliente comune mortale che non sa nemmeno di cosa tu stia parlando.
2- non esiste piu la penale dalla legge bersani, i 49€ sono un costo di attivazione che ti viene scontato a patto che tu tenga l'offerta attiva per 30mesi, e che invece pagherai se disdici prima.
3- cos'è sta cosa dei 39€?!! Il 133 puo proporti cambi piano/offerta, ad un costo variabile dai 29€ ai 50€ in base all'offerta di destinazione.
4- l'unico motivo per cui potresti sconsigliare una scegli è il problema della quinta settimana, ma da "dealer h3g" che vanti di esser dovresti pur sapere come gestire le obiezioni dei clienti e in caso dirottarli su una free.
5- io fossi in te mi studierei meglio le procedure e le offerte invece di farcire la testa dei clienti di minchiate e facendo il figo come se quello che dici tu fosse la
legge!!!!!
Bhè non ci sarà la penale ma alla fine ho detto la stessa identica cosa è guardare il pelo nell'uovo non fa di voi store manager di tutto rispetto anzi fate vedere solo ciò che voi pensate sia sbagliato. Il cambio offerta è 39 per la maggior parte dei casi ma soprattutto quando la dealer ti chiama per variare l'offerta è sempre così. Che tu non capisca non ci sono dubbi parlerò o male o troppo tecnico ma comunque lascio pensare a voi quello che volete
Dealer 3Store
Dealer 3Store
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH PARLERÓ TROPPO TECNICO!!! Ahhahahahahhahahahah!
invece di sgallettare pensa a imparare le offerte e dire ai clienti le cose corrette, che è alla base del tuo lavoro... stordire a parole incomprensibili i clienti non fa di te un venditore figo,ricordatelo...
Ps. Se vuoi ti dico anche come andare a vedere le rate ESATTE dei tefoni delle scegli almeno la smetti di dire al cliente che è la metá dell importo mensile
saluti