Consigliereste di passare a 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Consigliereste di passare a 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sono stato in due riprese con 3 e alla fine posso dire che questi sono i pro e i contro:
    PRO
    qualità della voce eccellente, ottima velocità della rete dati, prezzi di quest'ultima tra i migliori in assoluto sul mercato. Tethering perfettamente funzionante e voip su protocollo sip perfetto.

    CONTRO
    Servizio clienti per ricaricabili inesistente e incompetente. Copertura che nelle zone rurali è assente e non tamponabile assolutamente con il roaming su Tim in quanto ciò che serve al giorno d'oggi è la copertura dati.
    Recentemente la politica nei confronti del cliente è peggiorata pesantemente (vedasi l'introduzione del costo di un euro per l'LTE) ed è chiaro che H3G non ha alcuna intenzione - per quanto possa sembrare assurdo - di fidelizzare il cliente.
    A riprova di quanto esposto infatti, i clienti 3 sono quelli che a mio avviso hanno il turnover più elevato.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Sono stato in due riprese con 3 e alla fine posso dire che questi sono i pro e i contro:
    PRO
    qualità della voce eccellente, ottima velocità della rete dati, prezzi di quest'ultima tra i migliori in assoluto sul mercato. Tethering perfettamente funzionante e voip su protocollo sip perfetto.

    CONTRO
    Servizio clienti per ricaricabili inesistente e incompetente. Copertura che nelle zone rurali è assente e non tamponabile assolutamente con il roaming su Tim in quanto ciò che serve al giorno d'oggi è la copertura dati.
    Recentemente la politica nei confronti del cliente è peggiorata pesantemente (vedasi l'introduzione del costo di un euro per l'LTE) ed è chiaro che H3G non ha alcuna intenzione - per quanto possa sembrare assurdo - di fidelizzare il cliente.
    A riprova di quanto esposto infatti, i clienti 3 sono quelli che a mio avviso hanno il turnover più elevato.
    Analisi corretta, da me varia solo la velocità dei dati che è pessima, un GPRS mascherato da UMTS...
    Nokia E90

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Analisi corretta, da me varia solo la velocità dei dati che è pessima, un GPRS mascherato da UMTS...
    Per curiosità a quale zona ti riferisci?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social