Citazione Originariamente Scritto da Meccia Visualizza Messaggio
Quindi ... tu sei un dealer aziendale? Perfetto... allora da dealer aziendale dovresti anche sapere che dal tuo peoplesoft puoi fare miriadi di cose per fidelizzare il cliente, e una di queste é non scrivere o comunicare MAI che i negozianti (personale che lavora negli store) non danno determinati servizi... e aggiungo che si la ricarica automatica dai dealer si puo disattivare, che se la sospendi appena passa l'mnp si riattiva, che il ti ho cercato prima di 48 ore dall'attivazione della sim non si puo disattivare, e che tutte queste cose a pagamento non si attivano a credito zero.
Ps nemmeno il roaming, che per te sembrera una cosa ovvia, ma chi non é mai stato 3 non puó sapere cosa paga e cosa no...

Ah dimenticavo... la ricarica automatica che si attiva nella sottoscrizione del contratto per i consumer é di 10 max 20 euro, e per i business é di 10 max 30 euro e VA DISATTIVATA SUBITO DOPO AVER ATTIVATO LA SIM, ALTRIMENTI IL CLIENTE PAGA.
Piccole dimenticanze che non mi aspetterei mai da un dealer esperto come te.
Saluti!
Se vedi l'autoricarica la faccio disattivare e ho postato il mio personale modulo e lo do peaplesoft fa miliardi di cose ma ha un suo limite è cmq non possiamo fare di tutto !!!

Dealer 3Store