Chi divulga registrazioni di privati con il supporto dealer é passibile di denuncia e per lo piu penale... non lo farei fossi in te.
Chi divulga registrazioni di privati con il supporto dealer é passibile di denuncia e per lo piu penale... non lo farei fossi in te.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dealer 3Store
Aggiungo la disattivazione dellautoricarica per le opzioni ricaricabili da conto corrente.
Che cosa è l'autoricarica?
Se un cliente ha credito inferiore a 5 sulla sua ricaricabile da conto gli viene fatta una ricarica fino a un massimale che decide lo stesso cliente.
A Molti invece non servirebbe e di seguito vi posto il foglio che ho creato io per i miei clienti e che do ad ogni attivazione. (Vale sulle ricaricabili sia business sia private)
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Dealer 3Store
[emoji4]
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Dealer 3Store
Molto comodo questa idea di lasciare un promemoria al cliente, l'hanno lasciato anche a mia mamma in un negozio a Milano zona porta romana (non vorrei fare pubblicita non autorizzata)...identico a questo...lavori lì?
Leggendo tutte insieme le cose a cui stare attenti passando a 3, mi vengono addirittura i brividi.
Tentano di fregarti in tutti i modi (leciti e meno).
Il fatto che anche gli altri gestori non sono da meno mi consola solo in parte.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Il problema è distinguere tra persone "competenti" e chi ti vuole solo affibbiare qualche prodotto...
A mio parere è difficile fare gli interessi di 3 con competenza, onestà e chiarezza
A parte gli scherzi La cosa semplice ma a quanto pare impraticabile sarebbe quella di poter scegliere ed attivare, in fase di sottoscrizione del contratto, i servizi che uno vuole, inclusa la ricarica iniziale, ma è fantascienza.