Ecco come non avere sorprese passando a TRE
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Ecco come non avere sorprese passando a TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che pagano se usano tim leggi meglio... è ovvio che è gratuito per messaggi e voce. Comunque sia il blocco di default in negozio lo fanno ma se il cliente è lontano dal negozio e vuole farlo direttamente lui è più pratico facendo la registrazione vocale.
    ...hai scritto che i negozi non fanno il blocco...
    ...mi spiace deluderti ma noi lo facciamo... anche ai clienti lontani... non per altro abbiamo diversi modi per essere contattati direttamente...

    Se ci hai fatto caso per distratto intendevo qualcuno o persona che distrattamente non vede arrivare una certa chiamata e di conseguenza arriva il messaggino che pagano solo una volta al mese 90 cent (al primo messaggio di ti ho cercato...se in quel mese non l'hanno ricevuto non lo pagano ma è sempre un servizio opzionale aggiuntivo che il cliente può ritenere di troppo9.
    Da Treccani:

    "distratto agg. – Con valore verbale e con compl. di causa efficiente, allontanato, sviato: è d. da troppe cose (cioè: «ci sono troppe cose che lo distraggono»); la sua mente era d. da altre preoccupazioni."


    Allora... visto che parli di distratto e che so benissimo cosa significa in italiano ti chiedo una persona distratta, che non vede arrivare una chiamata, come riporti tu, non si ritrova l'iconcina della chiamata senza risposta?


    Ho inserito il modo più veloce e pratico per qualunque tipo di età.


    Questo è vero ma comunque chi la vuole tenere anche in parte ... i codici completi sono del sito ufficiale. (volevo essere completo non un solo codice ... )

    Dalla tua esperienza (pluriennale immagino) c'é stato mai qualche cliente che ha voluto disattivare la segreteria solo in parte? Nella mia modesta esperienza chi vuole disattivare la segreteria, la vuole disattivare in toto, perche appunto non vuole spendere un euro di piú


    Se ci fai caso .. sempre se ci fai caso... ho scritto che potrebbe essere anche una pubblicità che si apre ovviamente i miei erano esempi non problemi mirati a quel singolo argomento.

    Se parli di porno nell'esempio ti fossilizzi su un solo problema... e poi permettimi di dirti che facendo un esempio del genere non sei per nulla quello che si puó descrivere con il termine "professionale" ... treccani ti potrebbe aiutare nel caso non ne conosci il significato.


    Io la ringrazio per la sua opinione e le dico soltanto di leggere meglio ciò che scrivo la prossima volta o per meglio dire capire ciò che scrivo.... ogni cosa che ho scritto e ogni cosa che ha detto è già scritta. Visto che ha così tanta esperienza da contestare la parola di un dealer di H3G ha la libertà di fare una guida ulteriore sotto la mia così i clienti di H3G Spa saranno più contenti
    Quindi ... tu sei un dealer aziendale? Perfetto... allora da dealer aziendale dovresti anche sapere che dal tuo peoplesoft puoi fare miriadi di cose per fidelizzare il cliente, e una di queste é non scrivere o comunicare MAI che i negozianti (personale che lavora negli store) non danno determinati servizi... e aggiungo che si la ricarica automatica dai dealer si puo disattivare, che se la sospendi appena passa l'mnp si riattiva, che il ti ho cercato prima di 48 ore dall'attivazione della sim non si puo disattivare, e che tutte queste cose a pagamento non si attivano a credito zero.
    Ps nemmeno il roaming, che per te sembrera una cosa ovvia, ma chi non é mai stato 3 non puó sapere cosa paga e cosa no...

    Ah dimenticavo... la ricarica automatica che si attiva nella sottoscrizione del contratto per i consumer é di 10 max 20 euro, e per i business é di 10 max 30 euro e VA DISATTIVATA SUBITO DOPO AVER ATTIVATO LA SIM, ALTRIMENTI IL CLIENTE PAGA.
    Piccole dimenticanze che non mi aspetterei mai da un dealer esperto come te.
    Saluti!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meccia Visualizza Messaggio
    Quindi ... tu sei un dealer aziendale? Perfetto... allora da dealer aziendale dovresti anche sapere che dal tuo peoplesoft puoi fare miriadi di cose per fidelizzare il cliente, e una di queste é non scrivere o comunicare MAI che i negozianti (personale che lavora negli store) non danno determinati servizi... e aggiungo che si la ricarica automatica dai dealer si puo disattivare, che se la sospendi appena passa l'mnp si riattiva, che il ti ho cercato prima di 48 ore dall'attivazione della sim non si puo disattivare, e che tutte queste cose a pagamento non si attivano a credito zero.
    Ps nemmeno il roaming, che per te sembrera una cosa ovvia, ma chi non é mai stato 3 non puó sapere cosa paga e cosa no...

    Ah dimenticavo... la ricarica automatica che si attiva nella sottoscrizione del contratto per i consumer é di 10 max 20 euro, e per i business é di 10 max 30 euro e VA DISATTIVATA SUBITO DOPO AVER ATTIVATO LA SIM, ALTRIMENTI IL CLIENTE PAGA.
    Piccole dimenticanze che non mi aspetterei mai da un dealer esperto come te.
    Saluti!
    Se vedi l'autoricarica la faccio disattivare e ho postato il mio personale modulo e lo do peaplesoft fa miliardi di cose ma ha un suo limite è cmq non possiamo fare di tutto !!!

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social