Ecco come non avere sorprese passando a TRE
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Ecco come non avere sorprese passando a TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Leggendo tutte insieme le cose a cui stare attenti passando a 3, mi vengono addirittura i brividi.
    Tentano di fregarti in tutti i modi (leciti e meno).

    Il fatto che anche gli altri gestori non sono da meno mi consola solo in parte.
    La differenza la fa proprio lo store manager... dicendo tutto e aiutando il cliente in tutto, tutto questo non succede... quindi non aver paura ma nel caso affidati solo a persone davvero competenti...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meccia Visualizza Messaggio
    La differenza la fa proprio lo store manager... dicendo tutto e aiutando il cliente in tutto, tutto questo non succede... quindi non aver paura ma nel caso affidati solo a persone davvero competenti...
    Il problema è distinguere tra persone "competenti" e chi ti vuole solo affibbiare qualche prodotto...

    A mio parere è difficile fare gli interessi di 3 con competenza, onestà e chiarezza

    A parte gli scherzi La cosa semplice ma a quanto pare impraticabile sarebbe quella di poter scegliere ed attivare, in fase di sottoscrizione del contratto, i servizi che uno vuole, inclusa la ricarica iniziale, ma è fantascienza.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Il problema è distinguere tra persone "competenti" e chi ti vuole solo affibbiare qualche prodotto...

    A mio parere è difficile fare gli interessi di 3 con competenza, onestà e chiarezza

    A parte gli scherzi La cosa semplice ma a quanto pare impraticabile sarebbe quella di poter scegliere ed attivare, in fase di sottoscrizione del contratto, i servizi che uno vuole, inclusa la ricarica iniziale, ma è fantascienza.
    Esattamente il problema è proprio questo: se volessero fare gli interessi di 3 e quindi anche i propri rischierebbero di affibbiare qualsiasi cosa al cliente, il quale una volta scoperto dove è finito, non ci torna più. E si rischia che anche gli "onesti" poi non vengano più creduti.

    Oppure se si è troppo orientati verso il cliente si rischia di non beccare un quattrino perché si guadagna già poco.

    A metà strada troviamo questi esempi di rivenditori che cercano di orientare ed informare un po' il cliente in mezzo a questa giungla ed è una cosa lodevole.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social