Il problema è distinguere tra persone "competenti" e chi ti vuole solo affibbiare qualche prodotto...
A mio parere è difficile fare gli interessi di 3 con competenza, onestà e chiarezza
A parte gli scherzi La cosa semplice ma a quanto pare impraticabile sarebbe quella di poter scegliere ed attivare, in fase di sottoscrizione del contratto, i servizi che uno vuole, inclusa la ricarica iniziale, ma è fantascienza.
Esattamente il problema è proprio questo: se volessero fare gli interessi di 3 e quindi anche i propri rischierebbero di affibbiare qualsiasi cosa al cliente, il quale una volta scoperto dove è finito, non ci torna più. E si rischia che anche gli "onesti" poi non vengano più creduti.
Oppure se si è troppo orientati verso il cliente si rischia di non beccare un quattrino perché si guadagna già poco.
A metà strada troviamo questi esempi di rivenditori che cercano di orientare ed informare un po' il cliente in mezzo a questa giungla ed è una cosa lodevole.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl