be certo d'altronde non puo essere definito un caso limite avere una allin attiva, magari da 100 minuti, e sforare di soli 1 ora e 20 minuti a settimana, come dire,
di solito sviluppo 1GB di dati e vado a scegliere un'opzione che mi offre 100mb a al mese...
Ma che razza di ragionamento?
E' ovvio che mi riferisco ai casi standard
attivo una all da 100min a settimana e puo capitare di avere uno sforo di 10 minuti a settimana
attivo una all da 200min a settimana e puo capitare di avere uno sforo di 5 minuti a settimana
ma il discorso quando si parla di 80min a settimana di sforo diventata tanto illogico, come è stata l'idea di attivare quella allin, poi è ovvio che esistano casi limiti, ma quello è un altro discorso e a quel punto non si va neanche a guardare piu di tanto quale opzione mi possa pagare con l'autoricarica ma proprio quanto traffico a consumo possa andare a pagare con il credito bonus ed in quel caso non conviene continuare con tuamatic, ma ripeto non è che chi aveva piani super pur considerando le opzioni attive aveva uno sforo mensile di 5 ore e 20 minuti al mese!!??!!
![]()