Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ho letto della rimodulazione della super 7. Ogni volta questi operatori cambiano le carte in tavola, e le regole a proprio piacimento. Noi quando firmiamo un contratto loro ci fanno rispettare gli impegni anche dopo la morte fino alla settima generazione. Comunque io porterò il mio bel gruzzoletto di credito presso altro operatore e lo consumerò li. Questa è la giusta punizione che si meritano come protesta alla rimodulazione!!!

Quando avrò consumato tutto valuterò se rientrare in tre!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da super5 Visualizza Messaggio
    Ho letto della rimodulazione della super 7. Ogni volta questi operatori cambiano le carte in tavola, e le regole a proprio piacimento. Noi quando firmiamo un contratto loro ci fanno rispettare gli impegni anche dopo la morte fino alla settima generazione. Comunque io porterò il mio bel gruzzoletto di credito presso altro operatore e lo consumerò li. Questa è la giusta punizione che si meritano come protesta alla rimodulazione!!!

Io capisco il risentimento, ma, se cambi operatore, col cavolo che ti porti il bonus autoricaricato!

Inoltre, visto che, a parte il piano base NON cambia nulla, ti conviene uscire da 3??

Ribadisco, tutte le opzioni attive, TUTTE, lo saranno anche dopo il cambio piano tariffario.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da super5 Visualizza Messaggio

Ringraziamo cccom e coccodecom per le punizioni inflitte fino ad oggi(hanno fatto proprio paura agli operatori, vedi anche Tim che ci riprova con prime)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social