Al di là delle tariffe che cambiano.... Ma non specifica se vi é l'obbligo di ricaricare per avere l'autoricarica il mese successivo?
se così fosse avremo tutti i mesi l'autoricarica attiva giusto?
Visualizzazione Stampabile
Al di là delle tariffe che cambiano.... Ma non specifica se vi é l'obbligo di ricaricare per avere l'autoricarica il mese successivo?
se così fosse avremo tutti i mesi l'autoricarica attiva giusto?
Questo succedeva anche prima... ma per tranquillità di rendere attiva ogni opzione io ho sempre effettuato la ricarica minima.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Passato oggi a TuaMatic ... non ho capito la tariffa per l'auto ricarica... se qualcuno gentilmente me la può spiegare... Grazie!
5 cent per chiamate ricevute da altri operatori.
Max 60€/mese
Tempo utile per consumarli la fine del mese successivo all'erogazione
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
5 cent al minuto?
Si, 5 cent/minuto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie!
Quindi, supponendo di restare non avrei più Super Internet Large? Quindi niente dati su GPRS con Tim? E se la disattivano cosa mi danno per i dati?
Buongiorno,
ho ricevuto anch'io l'sms con l'avviso di modifica delle condizioni contrattuali dal 4/7 e il passaggio a TuaMatic.
Vi chiedo: finisce anche il raddoppio delle ricariche, a parte l'introduzione dello scatto alla risposta?
Il vecchio Super Internet (3 giga a 5 euro) rimane, Super GPRS e Gente di 3 a 1 euro?
Secondo voi è meglio passare subito a una delle All-In oppure ci proporranno qualcosa fuori catalogo prima della migrazione forzata?
Grazie a tutti.
Ho letto della rimodulazione della super 7. Ogni volta questi operatori cambiano le carte in tavola, e le regole a proprio piacimento. Noi quando firmiamo un contratto loro ci fanno rispettare gli impegni anche dopo la morte fino alla settima generazione. Comunque io porterò il mio bel gruzzoletto di credito presso altro operatore e lo consumerò li. Questa è la giusta punizione che si meritano come protesta alla rimodulazione!!!
Quando avrò consumato tutto valuterò se rientrare in tre!!!
Io proporrei di capire quale potrebbe essere la tua all in preferita, perché dopo la migrazione diventano incompatibili.
Io capisco il risentimento, ma, se cambi operatore, col cavolo che ti porti il bonus autoricaricato!
Inoltre, visto che, a parte il piano base NON cambia nulla, ti conviene uscire da 3??
Ribadisco, tutte le opzioni attive, TUTTE, lo saranno anche dopo il cambio piano tariffario.
Infatti... per questo mi hanno inviato un secondo sms chiedendo se voglio di poter recedere o cambiare gestore. Col cavolo!!😂😂😂
É sempre stato... peccato per gli sms....