Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
tu puoi contestare la modifica, sarà difficile evitarla... a dir bene - e con molta fatica - ti guadagni due mesi tariffati come la vecchia ma non è scontato!
Breve aggiornamento: anche riaccendendo la SIM, niente messaggio di avviso. Quindi, in linea teorica, io come cliente non sono stato ancora avvisato. Ora vediamo se arriva qualcosa entro il 6 Giugno, per i famosi 30 giorni...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Qualcuno mi sa dire se la normale opzioni Super Internet (quella con 3 GB a 5 euro al mese) sia compatibile con Tua Matic?
Ho una Super 10 e presto mi rimoduleranno, quindi vorrei capire se mi conviene attivare Super Internet prima della rimodulazione (ammesso che me la tengano attiva anche dopo il passaggio a Tua Matic, come sembra).
Grazie in anticipo!
-
Ho appena contattato il dealer support mi ha riferito che solo su power 15 è attivabile è incompatibile con tutti i piani tariffari diversi inclusa la tua...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cont3ck
Ho appena contattato il dealer support mi ha riferito che solo su power 15 è attivabile è incompatibile con tutti i piani tariffari diversi inclusa la tua...
Allora il sito tre.it, alla data odierna, mente :P
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...t-ricaricabile
L’Opzione Super Internet è incompatibile con i seguenti piani tariffari: Super-TuaPiù, Super 0 Mondo.
I clienti che hanno uno dei piani soprariportati potranno attivare l’opzione Super Internet esclusivamente effettuando il cambio piano gratuito verso Power15.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ianex
Qualcuno mi sa dire se la normale opzioni Super Internet (quella con 3 GB a 5 euro al mese) sia compatibile con Tua Matic?
Ho una Super 10 e presto mi rimoduleranno, quindi vorrei capire se mi conviene attivare Super Internet prima della rimodulazione (ammesso che me la tengano attiva anche dopo il passaggio a Tua Matic, come sembra).
Vedi sopra, ad oggi 3 la dà come compatibile (con Super10 e anche TuaMatic)
-
Dovresti cambiare piano tariffario .. Il dealer ha i fogli informativi più recenti e aggiornati non vi resta che chiamate voi e valutare ...
-
Citazione:
cont3ck
Dovresti cambiare piano tariffario .. Il dealer ha i fogli informativi più recenti e aggiornati non vi resta che chiamate voi e valutare ...
OT: non ho capito, il sito tre.it ha un'informazione falsa?! Sarebbe GRAVISSIMO
Comunque imho si attiva, ho una TuaMatic e la trovo attivabile senza indicazione di controindicazioni.
-
Ho un servizio clienti per i commercianti ******* ahahah mal che vada non si attiverà ...
-
Citazione:
cont3ck
Ho un servizio clienti per i commercianti *******
Se ha queste dissonanze non mi pare molto migliore di quello dei clienti però [emoji28]
-
credo che la cosa sia abbastanza semplice da verificare in realtà
se attivi un opzione incompatibile non ti appare il popup con l'avviso di cambio piano?
:quoto:
-
Che io sappia su area cliente 3 su opzioni attivabili non dovrebbe manco comparire!! [emoji1360]
-
Citazione:
Ianex
Grazie in anticipo!
Io l'ho attivata prima della rimodulazione ed è rimasta; appena arriva l'autoricarica la attiverò su altra sim gia rimodulata e vi farò sapere, ma credo non ci siano problemi.
-
É stato comunque detto da h3g che tutte le opzioni resteranno invariate... l'importante é però farle prima... dopo non potranno essere variati con i piani attuali.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
anche se sono date come compatibili?
-
Saranno compatibili prima del passaggio.. poi non si potranno più modificare o riattivare... almeno quelli attuali.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Eh sì, perché sono NON compatibili con TuaMatic, ma lo sono con gli altri piani. Quindi lo sono con l'attuale Super7 ma una loro eventuale attivazione dopo la rimodulazione costringe a passare ad un piano dell'offerta corrente, cioè Power15...
Sent from my iPhone using Tapatalk