è in contraddizione....se rimangono significa che sono compatibili quindi potranno rimanere tali anche per una successiva riattivazione.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no.
Rimangono non perche sono compatibili ma perche ce li hai già attive su un piano che verrà rimodulato.
Alcuni utenti ad esempio su vecchi piani sono riusciti ad ottenere opzioni incompatibili, ma se dovessero disattivarle non potrebbero più riattivarle.
Un semplice esempio e' super internet da 3gb al mese che su supertua e su super0 mondo e' stata resa incompatibile ma chi ce l'aveva attiva da prima la manteneva pero disattivandola adesso, pur non considerando la rimodulazione, non potrebbe più riattivarla.
tutte? Anche CEVCGUA?
Scusatemi tutti, sperando di non essere OT...
Volevo chiedervi un paio di cosette:
a) che opzioni sono attualmente sottoscrivibili con il profilo 'SuperTuaPiù', che successivamente non sarà più possibile inserire?
b) su una Super3, che passerà a TuaMatic, attualmente c'è la GD3OA; mi tocca quindi ricaricare ogni mese. Sapete dirmi se posso disattivarla ed attivare la GD3 a pagamento, così da azzerare anche questo costo grazie alla scadenza bimestrale?
Grazie!
Ragazzi ma vi siete accorti che con la nuova modifica che hanno fatto nel link, non c'è più traccia del fatto che con l'autoricarica maturata con il piano tuamatic si potranno pagare le opzioni??
Svista o altra subdola rimodulazione ??
Comunque i geniacci della 3 :D dovrebbero anche spiegare il significato dell'ultima frase del comunicato che riporto:
In alternativa, entro il 30 Aprile, potrai effettuare un cambio piano gratuito vs Power15.
Molti di voi non troveranno nulla di strano in questa frase in realtà essendo sempre gratuito il cambio piano (verso l'unico piano Power15) (vedi anche alla voce "variazioni") dobbiamo pensare che:
1) si tratta dell'ennesimo errore/refuso/frase senza senso
oppure
2) dal 1 maggio 2016 il piano Power15 non sarà più attivabile....
:bye:
Ho inviato una pec al servizio clienti 3 per chiedere quali delle mie opzioni fossero incompatibili con il nuovo piano,
Poco fa' sono stato contattato telefonicamente, mi hanno assicurato che tutte le mie opzioni sono compatibili!
Io ho attive;
Top time 200
Super internet 8gb
All in international
Chiama e videochiama un amico.
Inoltre mi ha detto che se nel caso si disattivasse in opzione obsoleta poi non sarebbe più attivabile! (Es CEVUA)
Spero di essere stato di aiuto!