Fermo dei sistemi 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

Fermo dei sistemi 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao a tutti! per "fermo sistemi piani abbonamento con rate 3" intendete anche per chi cerca di passare da un vecchio abbonamento zero6top a top400 con un teminale a rate?
    Io è da ieri (ormai 2 giorni fà) provo disperatamente a fare questo passaggio visto che sono nella famosa lista dei clienti preferenziali ma ogni volta in ogni venditore riscontra problemi sul sistema dando messaggio di errore "l'utente non è abilitato a ......." non ricordo esattamente a cosa ma sò che ho girato per 7-8 store e non ho risolto nulla... anche voi siete nella stessa mia situazione?

    PS: ho sentito il messaggio d'informazione ma dice che subiranno ritardi per spedizioni dei terminali e assistenza riguardo la parte amministrativa...non dice mica che è bloccato il sistema per le vendite a rate... o sbaglio nell'interpretazione delle cose?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbiebae Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! per "fermo sistemi piani abbonamento con rate 3" intendete anche per chi cerca di passare da un vecchio abbonamento zero6top a top400 con un teminale a rate?
    Io è da ieri (ormai 2 giorni fà) provo disperatamente a fare questo passaggio visto che sono nella famosa lista dei clienti preferenziali ma ogni volta in ogni venditore riscontra problemi sul sistema dando messaggio di errore "l'utente non è abilitato a ......." non ricordo esattamente a cosa ma sò che ho girato per 7-8 store e non ho risolto nulla... anche voi siete nella stessa mia situazione?

    PS: ho sentito il messaggio d'informazione ma dice che subiranno ritardi per spedizioni dei terminali e assistenza riguardo la parte amministrativa...non dice mica che è bloccato il sistema per le vendite a rate... o sbaglio nell'interpretazione delle cose?
    il problema lo riscontrano tutti anche i nuovi clienti che vogliono attivare un piano top con telefono e rate h3g e non compass

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    il problema lo riscontrano tutti anche i nuovi clienti che vogliono attivare un piano top con telefono e rate h3g e non compass
    bene...grazie!... ma si sà quando risolveranno questi problemi?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbiebae Visualizza Messaggio
    bene...grazie!... ma si sà quando risolveranno questi problemi?
    qualcuno dice il 22 ma speriamo di avere notizie prima

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    qualcuno dice il 22 ma speriamo di avere notizie prima
    ma comunque non oggi vero? come si può avere la notizia di conferma? - sorry per tutte queste domande :p

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social