Buonasera dopo aver parlato per 4 secondi con il 133 ed avuto conferma che hanno dei problemi loro,magicamente dopo qualche minuto sono entrato in AREA CLIENTI 133 .
Sono riuscito anche a registrare una nuova Usim
come spesso (ahimè) mi succede, anche stasera ho avuto tariffati due sms al numero insieme (ovviamente sotto copertura 3). Ormai è ogni settimana che per abitudine verifico, e puntualmente trovo addebiti impropri. tanto più quando ci sono downtime di sistemi/area clienti, sembra tutto collegato. a chi devo segnalare?
lo faccio sempre, solo che a seconda dell'estro dell'operatore, a volte me li rimborsano ma altre no (sorvolando sulle risposte copia/incolla slegate da qualsiasi contesto)...
non mi frega di perdere 10, 20 cent alla settimana, però mi sembra assurdo e la presunzione di buonafede da parte di 3 mi sembra sparisca...
sono un cliente nuovo (giugno 2010) ma di questi addebiti impropri (chiamate, sms verso Insieme/GD3) ne ho già trovato a decine, e chissà quanti me ne sono sfuggiti
ciao ho provato oggi a collegarmi
ma niente
su tutte le mie usim riesco ad accedere all'area clt tramite cell ( anche dopo 2/3 tentativi
nn riusciti) ma mi fa vedere solo il credito ( alcune volte)
se scelgo PROFILO O OPZIONI/CAMBIO PIANO O INFOCOSTI niente,nada,nespole,ciccia..