Fermo dei sistemi 3 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 218

Fermo dei sistemi 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

ciao ho provato oggi a collegarmi
    ma niente
    su tutte le mie usim riesco ad accedere all'area clt tramite cell ( anche dopo 2/3 tentativi
    nn riusciti) ma mi fa vedere solo il credito ( alcune volte)
    se scelgo PROFILO O OPZIONI/CAMBIO PIANO O INFOCOSTI niente,nada,nespole,ciccia..

devo controllare le soglie di extratime60 !!!!!.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Thumbs down Fermo sistemi per piani abbonamento con rate H3G: le vostre esperienze

fino ad oggi è impossibile per aggiornamento sistemi:
    postate le vostre esperienze

Partecipante Galattico

Predefinito

Chiama il 133 e senti l'IVR.
    Problema fino al 22...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Chiama il 133 e senti l'IVR.
    Problema fino al 22...
    non ho capito!
    Se chiamo il 133 dove dovrebbe dire che ci sono problemi per l'acquisto di un telefono con rate H3g?

Partecipante Galattico
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti! per "fermo sistemi piani abbonamento con rate 3" intendete anche per chi cerca di passare da un vecchio abbonamento zero6top a top400 con un teminale a rate?
    Io è da ieri (ormai 2 giorni fà) provo disperatamente a fare questo passaggio visto che sono nella famosa lista dei clienti preferenziali ma ogni volta in ogni venditore riscontra problemi sul sistema dando messaggio di errore "l'utente non è abilitato a ......." non ricordo esattamente a cosa ma sò che ho girato per 7-8 store e non ho risolto nulla... anche voi siete nella stessa mia situazione?

PS: ho sentito il messaggio d'informazione ma dice che subiranno ritardi per spedizioni dei terminali e assistenza riguardo la parte amministrativa...non dice mica che è bloccato il sistema per le vendite a rate... o sbaglio nell'interpretazione delle cose?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbiebae Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! per "fermo sistemi piani abbonamento con rate 3" intendete anche per chi cerca di passare da un vecchio abbonamento zero6top a top400 con un teminale a rate?
    Io è da ieri (ormai 2 giorni fà) provo disperatamente a fare questo passaggio visto che sono nella famosa lista dei clienti preferenziali ma ogni volta in ogni venditore riscontra problemi sul sistema dando messaggio di errore "l'utente non è abilitato a ......." non ricordo esattamente a cosa ma sò che ho girato per 7-8 store e non ho risolto nulla... anche voi siete nella stessa mia situazione?

PS: ho sentito il messaggio d'informazione ma dice che subiranno ritardi per spedizioni dei terminali e assistenza riguardo la parte amministrativa...non dice mica che è bloccato il sistema per le vendite a rate... o sbaglio nell'interpretazione delle cose?
    il problema lo riscontrano tutti anche i nuovi clienti che vogliono attivare un piano top con telefono e rate h3g e non compass

Partecipante Semplice

Predefinito

ok ho risentito il gruppo arizona6 e oggi a differenza di ieri pomeriggio, sono a conoscenza che la promo di vendita a rate della 3 è solo a livello pubblicitario ma non sono ancora attivi nei punti store... dice che ci potrebbe volere più di una settimana...uff

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito Fermo sistemi nel week end

Caro Partner,
    ti informiamo che a seguito di un intervento tecnico che si svolgerà nel nel week end, dalle 21.00 di sabato 06/10 alle 10:00 di domenica 07/10, sono previste le seguenti indisponibilità:

• PeopleSoft (disponibile in sola lettura dalle dalle 22.00 di sabato alle 08.00 di domenica).
    • Selfcare Fisso, Selfcare Mobile e Selfcare Datacard.
    • App iOS e Android per la consultazione del credito residuo e delle soglie.
    • IVR credito residuo e infosoglie.

Partecipante Mistico

Predefinito

passaggio alla nuova area clienti... lato server?
    speriamo funzioni, perchè attualmente fa schifo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social