Fermo dei sistemi 3 - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 218

Fermo dei sistemi 3

  1. #181
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ti informiamo

    ....
    ....




    Quindi non dite che non siete stati avvisati
    Grazie, ma non dovresti essere tu a prenderti l'onere di avvisare quella parte di clienti che legge Mondo3
    E tutti gli altri milioni di clienti chi li avvisa?
    In fondo che ci vuole a mettere un avviso sul portale /web/voce per avvisare TUTTA la clientela?

    Contiamo davvero che la prossima volta sia la stessa H3g ad informare gli oltre 8 e passa milioni di clienti...!
    ...

  2. #182
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Forse si tratta del "Cloud Computing" di Ericsson? speriamo stiano migrando tutti i servizi software sui sistemi di ericsson!!! Magari aumenta la qualità...

  3. #183

    Predefinito Area clienti 3

    Buongiorno stamani ho cercato di crearmi un nuovo profilo con un numero nuovo della tre,non ci sono riuscito e per giunta altri 2 gia' creati e funzionanti non mi fanno entrare
    mi esce questo errore " Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. ".
    Cosa sia potuto succedere ?

  4. #184
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    io non capisco la novità....il 133 non lo chiamo mai (perchè costoso e inutile) e le soglie del piano tariffario funzionano un giorno si e uno no.....non noterò la differenza con gli altri giorni

  5. #185
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma non dovresti essere tu a prenderti l'onere di avvisare quella parte di clienti che legge Mondo3
    E tutti gli altri milioni di clienti chi li avvisa?
    In fondo che ci vuole a mettere un avviso sul portale /web/voce per avvisare TUTTA la clientela?

    Contiamo davvero che la prossima volta sia la stessa H3g ad informare gli oltre 8 e passa milioni di clienti...!
    In effetti... Ma sai comé H3G informa solo i negozianti dei problemi... xD

  6. #186
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Penso sia dovuto a questo

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post564155

    Benvenuto nel forum

  7. #187

    Predefinito

    Grazie,speriamo di si ,ho anche una Sim dati per navigare.

  8. #188

    Predefinito

    Ma qualcuno riesce ad entrare ?

  9. #189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Penso sia dovuto a questo

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post564155

    Benvenuto nel forum
    Discussione a cui ho unito la tua


    Benvenuto su Mondo3, pepecosimo

    per stavolta siamo buoni, la prossima volta se prima di postare non cercherai se c'e' gia' un thread che puo' corrispondere al tuo problema sarai sottoposto a inenarrabili sofferenze

    (scherzo! comunque il tasto "cerca" e' piu' utile di quanto si pensi, specialmente quando si ha interesse ad avere una risposta in tempi rapidi )

    spero ti troverai bene su Mondo3

  10. #190

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Discussione a cui ho unito la tua


    Benvenuto su Mondo3, pepecosimo

    per stavolta siamo buoni, la prossima volta se prima di postare non cercherai se c'e' gia' un thread che puo' corrispondere al tuo problema sarai sottoposto a inenarrabili sofferenze

    (scherzo! comunque il tasto "cerca" e' piu' utile di quanto si pensi, specialmente quando si ha interesse ad avere una risposta in tempi rapidi )

    spero ti troverai bene su Mondo3
    Scusate non sono pratico di forum,cerco di imparare da voi.
    Questi della tre mi stanno facendo impazzire,comunque ho notato che vi sono problemi con le " smart pack gold " anche chiamando il 4030 non mi da i dati sul mio
    profilo,mentre in vecchie usim le da'.
    Aspettero' domattina dopo di che domani pomeriggio se rimarra' il problema dell'entrare in AREA CLIENTI 133 ,anche se oggi ho notato che mi fa' entrare e' poi mi esce la famosa frase "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. " mentre in alto a destra mi esce il " Logout ".
    Quindi ne tratto che mi loggo in entrata.
    Chiedo scusa a tutti se mi sono allungato cosi tanto,ma voi riuscite ad entrare ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social