Forse si tratta del "Cloud Computing" di Ericsson? speriamo stiano migrando tutti i servizi software sui sistemi di ericsson!!! Magari aumenta la qualità...![]()
Grazie, ma non dovresti essere tu a prenderti l'onere di avvisare quella parte di clienti che legge Mondo3
E tutti gli altri milioni di clienti chi li avvisa?
In fondo che ci vuole a mettere un avviso sul portale /web/voce per avvisare TUTTA la clientela?
Contiamo davvero che la prossima volta sia la stessa H3g ad informare gli oltre 8 e passa milioni di clienti...!
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Forse si tratta del "Cloud Computing" di Ericsson? speriamo stiano migrando tutti i servizi software sui sistemi di ericsson!!! Magari aumenta la qualità...![]()
Buongiorno stamani ho cercato di crearmi un nuovo profilo con un numero nuovo della tre,non ci sono riuscito e per giunta altri 2 gia' creati e funzionanti non mi fanno entrare
mi esce questo errore " Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. ".
Cosa sia potuto succedere ?![]()
io non capisco la novità....il 133 non lo chiamo mai (perchè costoso e inutile) e le soglie del piano tariffario funzionano un giorno si e uno no.....non noterò la differenza con gli altri giorni![]()
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Penso sia dovuto a questo
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post564155
Benvenuto nel forum
Grazie,speriamo di si ,ho anche una Sim dati per navigare.
Ma qualcuno riesce ad entrare ?
Discussione a cui ho unito la tua
Benvenuto su Mondo3, pepecosimo
per stavolta siamo buoni, la prossima volta se prima di postare non cercherai se c'e' gia' un thread che puo' corrispondere al tuo problema sarai sottoposto a inenarrabili sofferenze
(scherzo!comunque il tasto "cerca" e' piu' utile di quanto si pensi, specialmente quando si ha interesse ad avere una risposta in tempi rapidi
)
spero ti troverai bene su Mondo3![]()
fab---
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Scusate non sono pratico di forum,cerco di imparare da voi.
Questi della tre mi stanno facendo impazzire,comunque ho notato che vi sono problemi con le " smart pack gold " anche chiamando il 4030 non mi da i dati sul mio
profilo,mentre in vecchie usim le da'.
Aspettero' domattina dopo di che domani pomeriggio se rimarra' il problema dell'entrare in AREA CLIENTI 133 ,anche se oggi ho notato che mi fa' entrare e' poi mi esce la famosa frase "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. " mentre in alto a destra mi esce il " Logout ".
Quindi ne tratto che mi loggo in entrata.
Chiedo scusa a tutti se mi sono allungato cosi tanto,ma voi riuscite ad entrare ?