Fermo dei sistemi 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

Fermo dei sistemi 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Area clienti 3

    Buongiorno stamani ho cercato di crearmi un nuovo profilo con un numero nuovo della tre,non ci sono riuscito e per giunta altri 2 gia' creati e funzionanti non mi fanno entrare
    mi esce questo errore " Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. ".
    Cosa sia potuto succedere ?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Penso sia dovuto a questo

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post564155

    Benvenuto nel forum

  3. #3

    Predefinito

    Grazie,speriamo di si ,ho anche una Sim dati per navigare.

  4. #4

    Predefinito

    Ma qualcuno riesce ad entrare ?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Penso sia dovuto a questo

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post564155

    Benvenuto nel forum
    Discussione a cui ho unito la tua


    Benvenuto su Mondo3, pepecosimo

    per stavolta siamo buoni, la prossima volta se prima di postare non cercherai se c'e' gia' un thread che puo' corrispondere al tuo problema sarai sottoposto a inenarrabili sofferenze

    (scherzo! comunque il tasto "cerca" e' piu' utile di quanto si pensi, specialmente quando si ha interesse ad avere una risposta in tempi rapidi )

    spero ti troverai bene su Mondo3

  6. #6

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Discussione a cui ho unito la tua


    Benvenuto su Mondo3, pepecosimo

    per stavolta siamo buoni, la prossima volta se prima di postare non cercherai se c'e' gia' un thread che puo' corrispondere al tuo problema sarai sottoposto a inenarrabili sofferenze

    (scherzo! comunque il tasto "cerca" e' piu' utile di quanto si pensi, specialmente quando si ha interesse ad avere una risposta in tempi rapidi )

    spero ti troverai bene su Mondo3
    Scusate non sono pratico di forum,cerco di imparare da voi.
    Questi della tre mi stanno facendo impazzire,comunque ho notato che vi sono problemi con le " smart pack gold " anche chiamando il 4030 non mi da i dati sul mio
    profilo,mentre in vecchie usim le da'.
    Aspettero' domattina dopo di che domani pomeriggio se rimarra' il problema dell'entrare in AREA CLIENTI 133 ,anche se oggi ho notato che mi fa' entrare e' poi mi esce la famosa frase "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. " mentre in alto a destra mi esce il " Logout ".
    Quindi ne tratto che mi loggo in entrata.
    Chiedo scusa a tutti se mi sono allungato cosi tanto,ma voi riuscite ad entrare ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social