Visualizzazione Stampabile
-
no, probabilmente fino almeno alla mezzanotte non funzionera' nulla per nessuno :(
in questi casi l'unica - purtroppo - e' mettersi il cuore in pace ed attendere
intanto puoi far passare il tempo girando un po' il forum e partecipando a qualche altro thread, magari da quello di "presentazione" ;) http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tenti-3-a.html
-
Buonasera dopo aver parlato per 4 secondi con il 133 ed avuto conferma che hanno dei problemi loro,magicamente dopo qualche minuto sono entrato in AREA CLIENTI 133 .
Sono riuscito anche a registrare una nuova Usim:clap:
-
uh, vero, l'area clienti da sito "fisso" sembra funzionare gia'... quella mobile no
-
(comunque ancora non compaiono nel dettaglio chiamate della mia sim le chiamate effettuate ieri.. chissa' se compariranno mai :D)
-
come spesso (ahimè) mi succede, anche stasera ho avuto tariffati due sms al numero insieme (ovviamente sotto copertura 3). Ormai è ogni settimana che per abitudine verifico, e puntualmente trovo addebiti impropri. tanto più quando ci sono downtime di sistemi/area clienti, sembra tutto collegato. a chi devo segnalare?
-
non vorrei sembrare ovvio, ma... al 133 tramite l'area clienti? :P
-
lo faccio sempre, solo che a seconda dell'estro dell'operatore, a volte me li rimborsano ma altre no (sorvolando sulle risposte copia/incolla slegate da qualsiasi contesto)...
non mi frega di perdere 10, 20 cent alla settimana, però mi sembra assurdo e la presunzione di buonafede da parte di 3 mi sembra sparisca...
sono un cliente nuovo (giugno 2010) ma di questi addebiti impropri (chiamate, sms verso Insieme/GD3) ne ho già trovato a decine, e chissà quanti me ne sono sfuggiti
-
sono arrivate anche le chiamate fatte, sembra tutto aggiornato e funzionante... strano :devil:
-
-
ciao ho provato oggi a collegarmi
ma niente
su tutte le mie usim riesco ad accedere all'area clt tramite cell ( anche dopo 2/3 tentativi
nn riusciti) ma mi fa vedere solo il credito ( alcune volte)
se scelgo PROFILO O OPZIONI/CAMBIO PIANO O INFOCOSTI niente,nada,nespole,ciccia..
devo controllare le soglie di extratime60 !!!!!.