Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shreder0
ma scusa, e lasciarla 4333 gli faceva schifo? :nono:
Leggere oggi è cosa difficile :P
Guardiamo assieme la Delibera 26/08/CIR :contratto:
L'articolo 23 specifica che le decadi 43xx sono destinate a servizi con prezzi forfettari... mentre i 40xx sono gratuiti, gli archi di numerazione "secondo il piano telefonico" sono sulla decade 41xx dove è stata correttamente inserita la segreteria telefonica.
Come vedete le risposte spesso sono insite in quei link che non metto a caso come potrebbe sembrare :P
-
notizia lampo....il 4321 ha ripreso a funzionare
-
Citazione:
lo è già..almeno è quanto ho riscontrato io dopo la mia ultima telefonata al 133.
Mi hanno che sono un cliente "alto valore" ed il 133 non lo pago..infatti mi è stato addebitato nulla..bene così !!
non è proprio cosi,la classificazione era diversa,la fascia dei non paganti era estremamente risicata,ora invece (almeno in teoria) un cliente su 2 non paga :)
-
Citazione:
faquick
ma le MNP non dovrebbero (spero!) essere state intaccate da questi lavori... :unsure:
Speriamo... :unsure:
Dovevano concludere la mia MNP oggi ma ancora non mi è arrivato il messaggio di conferma.
Se provo a chiamare il numero portato da Vodafone nemmeno squilla.Sto ancora con il numero provvisorio 3 :surrender
-
Citazione:
v-x-vendetta
non è proprio cosi,la classificazione era diversa,la fascia dei non paganti era estremamente risicata,ora invece (almeno in teoria) un cliente su 2 non paga :)
Quando entrerà in vigore questa "riforma"?
-
vedo che l'area clienti è di nuovo online: a parte il pulsante di login, non vedo novità...
le soglie di skype e x-series sono sempre errate (corrispondono a quelle degli sms e del traffico internet) :(
-
Citazione:
cechov
vedo che l'area clienti è di nuovo online.
a parte il pulsante di login, non vedo novità...
ma non ha nulla di nuovo....
-
Citazione:
fabryrc
ma non ha nulla di nuovo....
si, prima era verde ed era posizionato al di sotto del campo 'password'
-
v-x-vendetta avevi annunciato grandi novità....fino ad ora ho visto numerazioni che cambiano....e la schermata di login variata...x il resto ci hanno lasciato senza servizi per nulla mi pare....
-
Quando tento di accedere da addirittura Utente non trovato :unsure: