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milanista
Speriamo... :unsure:
Dovevano concludere la mia MNP oggi ma ancora non mi è arrivato il messaggio di conferma.
Se provo a chiamare il numero portato da Vodafone nemmeno squilla.Sto ancora con il numero provvisorio 3 :surrender
Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità :applauso:
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Originariamente Scritto da
webman
Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità :applauso:
si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene :thumbup:
L'area clienti invece é ancora piena di errori :shock:
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Ma in Gestisci opzioni è apparsa la "data sottoscrizione offerta" riguardo ai comodati o c'è sempre stata??? Scusate ma è una vita che non ci capito dentro e poi stavo cercando di dimenticare di aver fatto un comodato.... :LOL:
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Originariamente Scritto da
milanista
si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene :thumbup:
L'area clienti invece é ancora piena di errori :shock:
quella la vedrai funzionante da domani mattina...dopo una mnp è normale che ti faccia accedere ma vedi scritte rosse di errore non temere...benvenuto tra i clienti tre!!!!:thumbup:
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abbiate un po' di pazienza!:chair:
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Originariamente Scritto da
milanista
si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene :thumbup:
L'area clienti invece é ancora piena di errori :shock:
Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
Pazienza, aspetteremo domani
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Originariamente Scritto da
webman
Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
Pazienza, aspetteremo domani
Benvenuto :drink:
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Originariamente Scritto da
AndreA
Leggere oggi è cosa difficile :P
Guardiamo assieme la
Delibera 26/08/CIR :contratto:
L'articolo 23 specifica che le decadi 43xx sono destinate a servizi con prezzi forfettari... mentre i 40xx sono gratuiti, gli archi di numerazione "secondo il piano telefonico" sono sulla decade 41xx dove è stata correttamente inserita la segreteria telefonica.
Come vedete le risposte spesso sono insite in quei link che non metto a caso come potrebbe sembrare :P
pardon... ;)
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v-x-vendetta avevi annunciato grandi novità....fino ad ora ho visto numerazioni che cambiano....e la schermata di login variata...x il resto ci hanno lasciato senza servizi per nulla mi pare....
io non ho mai parlato di novità dell'area clienti, la gestione invece è completamente cambiata
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c'è una bella novità invece, l'Area Clienti che non mi mostra il dettaglio mensile perché ho fatto troppe chiamate per essere catalogate :lol: :wall:
:P