la potevano cambiare anche senza bloccare i servizi per 24 ore......
Visualizzazione Stampabile
quando tu fai un aggiornamento sul pc questo va riavviato? diciamo che grossomodo è lo stessoCitazione:
la potevano cambiare anche senza bloccare i servizi per 24 ore......
confermo quanto detto,è completamento cambiata la gestione,non posso postarti tutto ma ti dico che veramente è tutto cambiato,gli strumenti per la gestione invece restano sempre quelli,qualche ammodernamento qui e li ma restano i vecchi applicativiCitazione:
.....è un parolone.......la logica sostanzialmente è identica a prima hai + strumenti a disposizione
Non è che per miracolo abbiano rimesso mail 3?
mmmmh quello che più mi premeva, è che aveva grosse difficoltà a funzionare prima, con continui errori, e la cosa è rimasta invariata...:poveraitalia:
scusate ma a voi funziona l'area clienti?
a me NON funziona da 3 giorni ormai, nel senso che mi loggo correttamente, però qualsiasi sezione io apra mi esce la solita scritta ''Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.''
e anche l'area clienti dal cellulare non funziona :(
Nei giorni precedenti non funzionava nemmeno a me,ma stamattina é tutto ok almeno per quanto mi riguarda.
Porta pazienza si sistemerà tutto :bye: