Fermo dei sistemi 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

Fermo dei sistemi 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    ma le MNP non dovrebbero (spero!) essere state intaccate da questi lavori...

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma le MNP non dovrebbero (spero!) essere state intaccate da questi lavori...
    Speriamo...
    Dovevano concludere la mia MNP oggi ma ancora non mi è arrivato il messaggio di conferma.
    Se provo a chiamare il numero portato da Vodafone nemmeno squilla.Sto ancora con il numero provvisorio 3

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista Visualizza Messaggio
    Speriamo...
    Dovevano concludere la mia MNP oggi ma ancora non mi è arrivato il messaggio di conferma.
    Se provo a chiamare il numero portato da Vodafone nemmeno squilla.Sto ancora con il numero provvisorio 3
    Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webman Visualizza Messaggio
    Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità
    si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene
    L'area clienti invece é ancora piena di errori

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista Visualizza Messaggio
    si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene
    L'area clienti invece é ancora piena di errori
    quella la vedrai funzionante da domani mattina...dopo una mnp è normale che ti faccia accedere ma vedi scritte rosse di errore non temere...benvenuto tra i clienti tre!!!!

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    abbiate un po' di pazienza!:chair:

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista Visualizza Messaggio
    si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene
    L'area clienti invece é ancora piena di errori
    Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
    Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
    Pazienza, aspetteremo domani

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webman Visualizza Messaggio
    Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
    Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
    Pazienza, aspetteremo domani
    Benvenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social