Fermo dei sistemi 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

Fermo dei sistemi 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ma le MNP non dovrebbero (spero!) essere state intaccate da questi lavori...

Partecipante DOC L'avatar di milanista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma le MNP non dovrebbero (spero!) essere state intaccate da questi lavori...
    Speriamo...
    Dovevano concludere la mia MNP oggi ma ancora non mi è arrivato il messaggio di conferma.
    Se provo a chiamare il numero portato da Vodafone nemmeno squilla.Sto ancora con il numero provvisorio 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanista Visualizza Messaggio
    Speriamo...
    Dovevano concludere la mia MNP oggi ma ancora non mi è arrivato il messaggio di conferma.
    Se provo a chiamare il numero portato da Vodafone nemmeno squilla.Sto ancora con il numero provvisorio 3
    Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da webman Visualizza Messaggio
    Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità
    si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene
    L'area clienti invece é ancora piena di errori

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene
    quella la vedrai funzionante da domani mattina...dopo una mnp è normale che ti faccia accedere ma vedi scritte rosse di errore non temere...benvenuto tra i clienti tre!!!!

Partecipante Super

Predefinito

abbiate un po' di pazienza!:chair:

Predefinito

Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
    Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
    Pazienza, aspetteremo domani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da webman Visualizza Messaggio
    Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
    Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
    Pazienza, aspetteremo domani
    Benvenuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social