vai in uno store 3 e verifica fisicamente, io faccio sempre cosi
Perdonatemi.
Ho un piano business Unlimited Plus (solo SIM).
http://www.tre.it/business/tariffe/p...menti/solo-sim
Oggi mi chiama una tipa che mi offre lo stesso piano a 15 euro + iva con le stesse identiche caratteristiche (compreso NO-TAX per sempre e LTE).
Che ne pensate, è una bufala?
Siamo d'accordo che mi chiama domani!
vai in uno store 3 e verifica fisicamente, io faccio sempre cosi
L'offerta proviene da una società di Treviso Partner H3G.
Ho chiamato uno store e non ne sanno nulla.
Trovo queste soluzioni assurde.
Peccato perchè lo sconto da 35+IVA a 15+IVA è notevole.
E proprio per questo probabilmente è una bufala!
Mi avevano detto che dovrebbe essere in arrivo un'offerta del genere, ma come winback ("torna in 3", quindi), non per chi è attualmente cliente 3. Può essere, quindi, che esista anche per i già clienti. Comunque se viene offerta da un'agenzia, a me sembra sempre difficile che offrano qualcosa se non si tratta di nuove attivazioni. Ti hanno chiamato per proporla sull'utenza già H3G o su un numero di altro gestore che era stato in 3 in precedenza?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Direi di no!
Sono un cliente business H3G dal 2011 (o forse 2012).
Prima sono stato Vodafone e Tim.
Comunque trovo l'Unlimited Plus attuale abbastanza vantaggiosa come tariffa (soprattutto perchè è NO Tax per sempre).
Veramente non riesco a capire come fare a fidarsi di queste agenzie che propongono offerte non presenti sul sito H3G! Come è possibile fare un controllo?
Dite che conviene chiamare il 139 o non serve a nulla?
Grazie molte per la disponibilità!
come ti ho detto recati in uno store 3 fisico, e al piu scrivi sul social di tre facebook
Chiamato ieri 139 e uno store fisico.
Non se sanno nulla perchè non sono aggiornati sulle offerte delle agenzie partner.
Mi sembra una cosa assurda e non capisco come un'azienda possa gestire le offerte in una modalità così poco trasparente. Sembra quasi siano le agenzie a decidere le offerte.
Ma siamo in Italia e questi mostri telefonici possono permettersi tutto (incorrendo in sanzioni minime e comunque poco rilevanti).
Inoltre il 139 sosteneva che è impossibile che quell'offerta fosse valida per i titolari di Unlimited Plus che sono vincolati per 2 anni. Quindi un cliente vincolato non può ricevere offerte fino al termine dei 2 anni. Su questo credo che tutti possano essere d'accordo.
confermo, al massimo solo nei 2 mesi prima della fine del vincolo