Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 177

Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ma questa offerta è valida solo per un rientro o anche per i già clienti? e solo per utenze business?

Se posso, sfrutto la discussione perchè sono stato contattato dal 133 per un cambio piano con offerta simile anche se con meno GB.
    Ora ho una Top800 sciolta da 10 + 5 di tassa, mi hanno proposto a 15+5 un piano con Minuti e Sms illimitati e 4GB LTE, vincolo 12 mesi, e se voglio a 3 euro anche il PocketCube.

In più la signorina mi diceva che, tra 6 mesi, potrei abbinare un cellulare, aggiungendo soltanto la rata del telefono e mantenendo il vincolo a 12 mesi.. possibile?
    No!! non farti abbindolare, dovresti recedere il contratto attuale e farne un altro con telefono incluso e per 30 mesi , i 12 mesi è solo per sim sciolta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    No!! non farti abbindolare, dovresti recedere il contratto attuale e farne un altro con telefono incluso e per 30 mesi , i 12 mesi è solo per sim sciolta
    Ma infatti la cosa mi suonava strana, le ho chiesto qualche giorno in più per pensarci in modo anche da potermi informare meglio, ma già sapevo la risposta più o meno!

Il Piano di cui sopra invece, è solo per Business o lo possono fare tutti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social