Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 177

Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi hanno proposto questo piano via SMS (da Torna in 3) il 07/09, sollecitato il 11/09 dato che l'offerta scade il 17/09. Minuti illimitati anche all'estero + 20GB Internet a 15E IE.
    Non accettero'. Sono stato 11 anni in 3 (andati via ad aprile 2014) e con tim spendero' molto di più ma effettivamente non mi sento più un numero e basta come prima. Proprio qualche giorno fa, di loro iniziativa, dopo poco piu' di 1 anno con loro, mi hanno applicato un doppio sconto sulle 2 linee.... segno che cmq al cliente ci tengono. 3? Mai pervenuti, ne durante gli 11 anni ne dopo la nostra migrazione.... e non spendevamo meno di oggi, ma di più! Chi li capisce è bravo.

    My 2 cents



  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Perdonami ma che piani ci sono (tutto senza limiti e con 20gb) concorrenti? Tipo su TIM?
    Su Vodafone una cosa del genere credo costerebbe 100 euro + iva con il problema enorme del tethering (che viene fatturato a parte mi sembra di capire).

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da under Visualizza Messaggio
    Perdonami ma che piani ci sono (tutto senza limiti e con 20gb) concorrenti? Tipo su TIM?
    Su Vodafone una cosa del genere credo costerebbe 100 euro + iva con il problema enorme del tethering (che viene fatturato a parte mi sembra di capire).
    io ho fatto la portabilità da 3 a tim quando, se si aveva telecom in ufficio, davano 20 gb al mese compresi nel piano che ho attivato. Mi moglie, stessa cosa ma 2 mesi dopo: le hanno dato 5 giga (a lei vanno benissimo). Non so adesso che ci sia lato TIM, ma per ora non la mollo. Attendo sviluppi per vedere cosa succederà nel tempo visto l'affare Wind-3.



  4. #24

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, io ho attivato questa offerta. Ma i 100 mb sotto rete Tim ci sono anche con questa? Perché lo Smart agent 3 mi ha comunicato questo ma da area clienti non si vede questa soglia ....

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ma l'offerta di rientro in TRE a 15 euro è sempre per "unlimited plus" (con p. iva e vincolo 24 mesi)?

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barese Visualizza Messaggio
    Ma l'offerta di rientro in TRE a 15 euro è sempre per "unlimited plus" (con p. iva e vincolo 24 mesi)?
    Si l'offerta di rientro è a 15€ con chiamate e sms illimitati e 20Gb di internet in LTE + 100 Mb in roaming GPRS.

    E' attivabile solo tramite agenzie ed è stata prorogata fino a fine ottobre.

    Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Io e mia moglie siamo stati contattati stamane su entrambe le linee, lei con telefonata ed io con un nuovo SMS dopo il precedente dello scorso mese.

    Mi sono preso tempo fino a Lunedì per pensarci. Facendo 2 conti, annualmente andiamo a risparmiare circa 430 euro. Mah.... non so....



  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Non so quanto paghi adesso quindi non posso quantificarti il risparmio.
    Se preferisci fare il tutto con un agente in carne ed ossa anziché un operatore del call center, scrivimi in privato e ti lascio i miei recapiti.
    Non so se posso pubblicarli qui.

    Attendo tue.

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Io e mia moglie siamo stati contattati stamane su entrambe le linee, lei con telefonata ed io con un nuovo SMS dopo il precedente dello scorso mese.

    Mi sono preso tempo fino a Lunedì per pensarci. Facendo 2 conti, annualmente andiamo a risparmiare circa 430 euro. Mah.... non so....

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Ma questa offerta è valida solo per un rientro o anche per i già clienti? e solo per utenze business?

    Se posso, sfrutto la discussione perchè sono stato contattato dal 133 per un cambio piano con offerta simile anche se con meno GB.
    Ora ho una Top800 sciolta da 10 + 5 di tassa, mi hanno proposto a 15+5 un piano con Minuti e Sms illimitati e 4GB LTE, vincolo 12 mesi, e se voglio a 3 euro anche il PocketCube.

    In più la signorina mi diceva che, tra 6 mesi, potrei abbinare un cellulare, aggiungendo soltanto la rata del telefono e mantenendo il vincolo a 12 mesi.. possibile?

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ma questa offerta è valida solo per un rientro o anche per i già clienti? e solo per utenze business?

    Se posso, sfrutto la discussione perchè sono stato contattato dal 133 per un cambio piano con offerta simile anche se con meno GB.
    Ora ho una Top800 sciolta da 10 + 5 di tassa, mi hanno proposto a 15+5 un piano con Minuti e Sms illimitati e 4GB LTE, vincolo 12 mesi, e se voglio a 3 euro anche il PocketCube.

    In più la signorina mi diceva che, tra 6 mesi, potrei abbinare un cellulare, aggiungendo soltanto la rata del telefono e mantenendo il vincolo a 12 mesi.. possibile?
    No!! non farti abbindolare, dovresti recedere il contratto attuale e farne un altro con telefono incluso e per 30 mesi , i 12 mesi è solo per sim sciolta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social