Ma l'offerta di rientro in TRE a 15 euro è sempre per "unlimited plus" (con p. iva e vincolo 24 mesi)?
Originariamente Scritto da Barese Ma l'offerta di rientro in TRE a 15 euro è sempre per "unlimited plus" (con p. iva e vincolo 24 mesi)? Si l'offerta di rientro è a 15€ con chiamate e sms illimitati e 20Gb di internet in LTE + 100 Mb in roaming GPRS. E' attivabile solo tramite agenzie ed è stata prorogata fino a fine ottobre. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Originariamente Scritto da zaffiro78 Si l'offerta di rientro è a 15€ con chiamate e sms illimitati e 20Gb di internet in LTE + 100 Mb in roaming GPRS. E' attivabile solo tramite agenzie ed è stata prorogata fino a fine ottobre. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Ciao, anch'io sono interessato all'offerta. Come faccio per esser contattato?
Originariamente Scritto da zebelino Ciao, anch'io sono interessato all'offerta. Come faccio per esser contattato? ti ho scritto in pvt, se vuoi maggiori info lasciami il tuo numero sempre in pvt
Originariamente Scritto da zaffiro78 Si l'offerta di rientro è a 15€ con chiamate e sms illimitati e 20Gb di internet in LTE + 100 Mb in roaming GPRS. E' attivabile solo tramite agenzie ed è stata prorogata fino a fine ottobre. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Ti ho mandato un messaggio in pvt per chiarimenti e per vedere se in qualche modo è possibile aderire a questa ottima proposta commerciale.
Regole del Forum