Nuovo costo di incasso fatture 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

Nuovo costo di incasso fatture 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Nella mia ultima fattura il contributo è stato stornato!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liuksub Visualizza Messaggio
    Nella mia ultima fattura il contributo è stato stornato!
    Uh bene, avevi fatto reclamo?

    A me, fattura di pochi giorni fa, c'è ancora ..

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    A me la 3 aveva risposto così:

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione la informiamo che la voce " costi e oneri di incasso" fa riferimento al costo relativo all' addebito sul suo conto.
    Tutto normale no? Ora mi faccio risentire!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Uh bene, avevi fatto reclamo?

    A me, fattura di pochi giorni fa, c'è ancora ..
    Anche nella mia fattura di gennaio 2017 ho ancora costo incasso... per carta credito

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ok ce l'abbiamo tutti e ne siamo tutti felififfimi, ma.......!!!!!!
    Sono legali o no? Lo possono fare? Possiamo farceli togliere? Esperienze in merito?!

    Io ho scritto alla 3 citando l'articolo... e chiedendogli quale clausola gli permette di addebitarci sti costi da un momento all'altro... Appena rispondono vi faccio sapere.
    Grazieeeeeeee!!!!

  6. #6

    Predefinito

    Diversi reclami (con risposte negative) e segnalazione all'Antitrust.
    E' necessario inondare l'Antitrust di segnalazioni. Solo così possiamo ottenere un risultato.

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Uh bene, avevi fatto reclamo?

    A me, fattura di pochi giorni fa, c'è ancora ..

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liuksub Visualizza Messaggio
    Diversi reclami (con risposte negative) e segnalazione all'Antitrust.
    E' necessario inondare l'Antitrust di segnalazioni. Solo così possiamo ottenere un risultato.
    SemiOT: imho anche AgCom per il lato che resta di sua competenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social