Tu - 03 ottobre 2015 08:22Ho ricevuto la prima fattura dell'abbonamento legato a questo numero(fattura n° 1546511699). Ho trovato una vice di 1,65 € per costi di spedizione e incasso. Però io ho scelto la fattura online, quindi non ci sono spese di spedizione. Inoltre non si fa cenno di spese di incasso in nessuna parte del contratto. Vi prego di stornarmi queste spese non previste ed ingiustificate. Grazie.
Privato — 3 Assistenza Clienti - 03 ottobre 2015 09:38Ciao Gianluca, ti informiamo che a seguito delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla fattura di Ottobre 2014, troverai un nuovo addebito di 0,60 euro (IVA esclusa) relativo agli oneri di incasso. Contestualmente i costi di spedizione diminuiranno da 0,85 euro (IVA esclusa) a 0,75 euro (Iva esclusa) in virtù delle migliori condizioni economiche negoziate da H3G con i propri fornitori. Tuttavia, se hai già attivato o attiverai il servizio di fatturazione elettronica "Conto 3 Online" nella sezione "Area Clienti 3" del sitowww.tre.it o dall'App "Area Clienti 3", H3G non ti addebiterà i costi di incasso fino al 30 giugno 2015. La fattura elettronica è valida ai fini fiscali. L’utilizzo di “Conto 3 Online” in sostituzione dell'invio della fattura cartacea ti permetterà anche di azzerare i costi di spedizione che non saranno più addebitati in fattura. L'attivazione del servizio di fatturazione elettronica rappresenta una scelta di efficienza e risparmio oltre ad essere un piccolo contributo che ciascuno può dare alla salvaguardia dell'ambiente
Tu - 03 ottobre 2015 09:49Ho già attivato "conto tre on line". Non trovo da nessuna parte nel contratto i costi di incasso, che per questo motivo sono ingiustificati e non dovuti. Tutti i costì debbono essere indicati nel contratto per permettere al cliente una scelta consapevole. Quindi vi prego di eliminare questo costo. Ovviamente farò segnalazione all'autorità garante della concorrenza e del mercato, oltre che alla mia associazione consumatori. Sono i sono stato cliente di tutti gli operatori, ma solo con TRE non si riescono mai a capire i VERI così del servizio...
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Tu - 03 ottobre 2015 08:22Ho ricevuto la prima fattura dell'abbonamento legato a questo numero(fattura n° 1546511699). Ho trovato una vice di 1,65 € per costi di spedizione e incasso. Però io ho scelto la fattura online, quindi non ci sono spese di spedizione. Inoltre non si fa cenno di spese di incasso in nessuna parte del contratto. Vi prego di stornarmi queste spese non previste ed ingiustificate. Grazie.
Privato — 3 Assistenza Clienti - 03 ottobre 2015 09:38Ciao Gianluca, ti informiamo che a seguito delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla fattura di Ottobre 2014, troverai un nuovo addebito di 0,60 euro (IVA esclusa) relativo agli oneri di incasso. Contestualmente i costi di spedizione diminuiranno da 0,85 euro (IVA esclusa) a 0,75 euro (Iva esclusa) in virtù delle migliori condizioni economiche negoziate da H3G con i propri fornitori. Tuttavia, se hai già attivato o attiverai il servizio di fatturazione elettronica "Conto 3 Online" nella sezione "Area Clienti 3" del sitowww.tre.it o dall'App "Area Clienti 3", H3G non ti addebiterà i costi di incasso fino al 30 giugno 2015. La fattura elettronica è valida ai fini fiscali. L’utilizzo di “Conto 3 Online” in sostituzione dell'invio della fattura cartacea ti permetterà anche di azzerare i costi di spedizione che non saranno più addebitati in fattura. L'attivazione del servizio di fatturazione elettronica rappresenta una scelta di efficienza e risparmio oltre ad essere un piccolo contributo che ciascuno può dare alla salvaguardia dell'ambiente
Tu - 03 ottobre 2015 09:49Ho già attivato "conto tre on line". Non trovo da nessuna parte nel contratto i costi di incasso, che per questo motivo sono ingiustificati e non dovuti. Tutti i costì debbono essere indicati nel contratto per permettere al cliente una scelta consapevole. Quindi vi prego di eliminare questo costo. Ovviamente farò segnalazione all'autorità garante della concorrenza e del mercato, oltre che alla mia associazione consumatori. Sono i sono stato cliente di tutti gli operatori, ma solo con TRE non si riescono mai a capire i VERI così del servizio...