Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Si, ma poi che costi sarebbero? Che significa costi di incasso? Pagano per incassare?
Si tratta di un costo NON GIUSTIFICATO (dovrebbero per lo meno dimostrare di sostenere dal 30/6 un costo per la riscossione degli importi che prima non avevano): il cliente deve aver diritto di recedere senza penali, non si discute.

Ma poi che discorso è? Mettiamo che domani il gestore della mia carta di credito mi aumenta la quota di iscrizione, io cosa faccio, dico a 3 che mi scalasse l'aumento??



--
Ti quoto in tutto! Ma vogliamo parlare del fatto che molti clienti DEVONO fare una Carta di Credito apposta per sottoscrivere le offerte di 3? E il costo sostenuto dal cliente, dai 30€ in su all'anno, per la CdC chi lo ripaga al cliente? La risposta potrebbe essere "se vuoi l'offerta XXX devi avere la CdC, quindi affari tuoi se devi pagare il canone" e io qui risponderei a 3 "Volete i clienti che fanno contatti quindi pagate voi il costo annuale della CdC!"
Ho scritto ad Aduc per capier se possono fare questo addebito.