http://www.mobileblog.it/post/13795/...i-per-iphone-4
Premesso che io per un cellulare non farei mai un finanziamento!
Comunque è un problema che ho spesso letto sia qui che in altri forum!
http://www.mobileblog.it/post/13795/...i-per-iphone-4
Premesso che io per un cellulare non farei mai un finanziamento!
Comunque è un problema che ho spesso letto sia qui che in altri forum!
Però se è vero quanto riportato nell'articolo è ben strano: che interesse avrebbe Compass a non concedere un prestito ad uno perfettamente in regola? Alla fine più prestiti Compass concede più ci guadagna (ovviamente se vengono ripagati), non ha senso andare a sfavorire persone che, almeno stando a quanto riporta l'articolo, dovrebbero essere affidabilissime.
ed è sospettissima la cosa del negoziante che si fotocopia i docs e poi fa sapere: ci sono un sacco di domande da fare al cliente che sui documenti non sono presenti... e comunque deve esserci il cliente! l'esito è immediato.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Mi sembra una stupidaggine, chi ha 3000 euro di stipendio al mese, nemmeno pensa di prendersi un iphone4 a rate.
perchè spendere 700€ quando con l'abbonamento migliore in circolazione te lo regalano?
e chi lo regalerebbe di grazia?![]()
h3g te lo "regala" se fai un contratto e ti impegni a rispettarlo per 30 mesi.
Ovvio che non è un vero e proprio regalo ma la mia frase era in risposta a questa:
<< Mi sembra una stupidaggine, chi ha 3000 euro di stipendio al mese, nemmeno pensa di prendersi un iphone4 a rate.>>
Con un ottimo contratto (seppur con qualche limitazione) si risparmiano quasi 700€, certo il contratto va pagato ma se uno quei soldi li spende comunque un offerta migliore non c'è.
Se non hai mai avuto un finanziamento non puoi essere censito nelle banche dati.. quindi esito ko
quando ogni dealer immette una richiesta per compass, questa richiesta viene analizzata da un elaboratore a milano , questo eleboratore attribuisce un punteggio per tutto, sia in positivo che in negativo, e alla fine da un punteggio.se questo punteggio è sotto lo standard di autorizzazione è negato (esempio punteggio per essere autorizzati 100 punteggio :99,9 =negato).non dipende assolutamente dai dealer e se andate a fare la richiesta in un altro punto rimane sempre uguale.
kappa
dealer tre fidenza shopping park