ciao
guarda
un mio amcio ha il muto della casa + ha fatto finanziamanteo x la macchina
poi grazie a me ha fatto finanziamento della 2 macchina ( cosa che se fosse gestita ottimamente gli sarebbe stata negata!!!!!!!!!!!!)
quindi in pratica : ci sono finanziarie che possono darti o meno il finaziamento
compass fa pena è inutlie aprire ogni semane topic simili
se 1 agenxzia vuol darti il finanziamento te lo può dare se nn vuole nn te lo da
ve capì?!?!?
h3g te lo "regala" se fai un contratto e ti impegni a rispettarlo per 30 mesi.
Ovvio che non è un vero e proprio regalo ma la mia frase era in risposta a questa:
<< Mi sembra una stupidaggine, chi ha 3000 euro di stipendio al mese, nemmeno pensa di prendersi un iphone4 a rate.>>
Con un ottimo contratto (seppur con qualche limitazione) si risparmiano quasi 700€, certo il contratto va pagato ma se uno quei soldi li spende comunque un offerta migliore non c'è.
Questo è assolutamente falso.
Torno a ripetere il funzionamento del meccanismo.
Compass, come tutte le banche - finanziarie, per la concessione di un prestito immette i dati ed interroga diverse banche dati (CRIF è la più famosa, ma ce ne sono altre). Il CRIF (o analoga banca dati) assegna al cliente una valutazione sulla base delle informazioni immesse e quanto presente nella sua base dati.
La presenza di rate impagate è solo uno dei criteri che concorrono alla determinazione della valutazione finale (anche se "pesa" molto), vi sono anche aspetti sociologici (la professione che svolgete, se siete single o ammogliati ecc ecc) e aspetti reddituali (se guadagnate 10.000 euro al mese il rischio di credito è diverso se ne guadagnate 500).
Tutti questi elementi confluiscono in un indice sintetico di rischio (VALUTAZIONE POSITIVA - DA APPROFONDIRE - NEGATIVA) che la finanziaria adotta per decidere se darvi o meno credito.
Se non avete avuto rapporti con le banche - CRIF non vuol dire che vi verrà negato un prestito, semplicemente vorrà dire che non avete una storia di pagatori e pertanto il rischio specifico sarà nullo.
Ciao.
ma non è quello il motivo! Ne abbiamo fatti diversi, a gente che non ha mai avuto finanziamenti!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
scusate l'intromissione, ma non riesco a trovare in nessuna nota la durata dei finanziamenti compass..
ero convinto fossero di 24 mesi.. ma ieri mi è stato detto che per l'iPhone4 a 16gb è di 30 mesi.. m
qualcuno può sciogliermi questo dubbio?
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le