Compass, storie di finanziamenti negati - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Compass, storie di finanziamenti negati

Partecipante Magico

Predefinito

ciao
    guarda
    un mio amcio ha il muto della casa + ha fatto finanziamanteo x la macchina

poi grazie a me ha fatto finanziamento della 2 macchina ( cosa che se fosse gestita ottimamente gli sarebbe stata negata!!!!!!!!!!!!)
    quindi in pratica : ci sono finanziarie che possono darti o meno il finaziamento

compass fa pena è inutlie aprire ogni semane topic simili
    se 1 agenxzia vuol darti il finanziamento te lo può dare se nn vuole nn te lo da
    ve capì?!?!?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clalad Visualizza Messaggio
    Se non si ha mai avuto un finanziamento il primo (in questo caso) deve necessariamente essere con un coobligato... nel caso uno abbia gia avuto finanziamenti, basta anche una rata pagata in ritardo con relativa segnalazione per avere la pratica bocciata, ma ci sono anche i casi assurdi che il sistema boccia.. come richiedere un altro finanziamento dopo 2 mesi circa da uno andato bene.. che ci si vede la pratica respinta.. il motivo? perche dal primo fin. è pasato troppo poco tempo e non si è certi se pagherà le rate!
    non è vero, non ci vuole obbligatoriamente un coobbligato.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non è vero, non ci vuole obbligatoriamente un coobbligato.

Ne sei sicuro? a me non risulta!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    e chi lo regalerebbe di grazia?
    h3g te lo "regala" se fai un contratto e ti impegni a rispettarlo per 30 mesi.
    Ovvio che non è un vero e proprio regalo ma la mia frase era in risposta a questa:

<< Mi sembra una stupidaggine, chi ha 3000 euro di stipendio al mese, nemmeno pensa di prendersi un iphone4 a rate.>>

Con un ottimo contratto (seppur con qualche limitazione) si risparmiano quasi 700€, certo il contratto va pagato ma se uno quei soldi li spende comunque un offerta migliore non c'è.

Partecipante Super

Predefinito

Se non hai mai avuto un finanziamento non puoi essere censito nelle banche dati.. quindi esito ko
    Questo è assolutamente falso.
    Torno a ripetere il funzionamento del meccanismo.
    Compass, come tutte le banche - finanziarie, per la concessione di un prestito immette i dati ed interroga diverse banche dati (CRIF è la più famosa, ma ce ne sono altre). Il CRIF (o analoga banca dati) assegna al cliente una valutazione sulla base delle informazioni immesse e quanto presente nella sua base dati.
    La presenza di rate impagate è solo uno dei criteri che concorrono alla determinazione della valutazione finale (anche se "pesa" molto), vi sono anche aspetti sociologici (la professione che svolgete, se siete single o ammogliati ecc ecc) e aspetti reddituali (se guadagnate 10.000 euro al mese il rischio di credito è diverso se ne guadagnate 500).
    Tutti questi elementi confluiscono in un indice sintetico di rischio (VALUTAZIONE POSITIVA - DA APPROFONDIRE - NEGATIVA) che la finanziaria adotta per decidere se darvi o meno credito.
    Se non avete avuto rapporti con le banche - CRIF non vuol dire che vi verrà negato un prestito, semplicemente vorrà dire che non avete una storia di pagatori e pertanto il rischio specifico sarà nullo.
    Ciao.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ne sei sicuro? a me non risulta!
    Stpulandone diversi al giorno, si! Ne sono sicuro...!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Stpulandone diversi al giorno, si! Ne sono sicuro...!

Non voglio peccare di presunzione.. ma mi è stato confermato da chi liquida le pratiche e poi lavorando nel settore ho anche io la mia dose di rifiuti...

Partecipante Logorroico

Predefinito

ma non è quello il motivo! Ne abbiamo fatti diversi, a gente che non ha mai avuto finanziamenti!

Partecipante Super

Predefinito

Non voglio peccare di presunzione.. ma mi è stato confermato da chi liquida le pratiche e poi lavorando nel settore ho anche io la mia dose di rifiuti...
    Lavorando nel settore bancario e avendo direttamente interrogato CRIF, ti posso assicurare che non è vero che il risultato è per forza negativo se non ci sono mai state richieste in CRIF.
    Saluti

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

scusate l'intromissione, ma non riesco a trovare in nessuna nota la durata dei finanziamenti compass..

ero convinto fossero di 24 mesi.. ma ieri mi è stato detto che per l'iPhone4 a 16gb è di 30 mesi.. m

qualcuno può sciogliermi questo dubbio?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social