Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Perdonate l' ignoranza..io sono passato oggi per la.prima volta a 3... Volevo avere delle info su questi addebiti di 9 cent ecc..cioè ci sono siti dove uno.non può entrare e perchè?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matte9 Visualizza Messaggio
    Perdonate l' ignoranza..io sono passato oggi per la.prima volta a 3... Volevo avere delle info su questi addebiti di 9 cent ecc..cioè ci sono siti dove uno.non può entrare e perchè?

Ciao, purtroppo con 3 rischi di pagare la navigazione su pagine web di vario tipo, incluse quelle del portale 3. Per evitare questi addebiti chiedi il blocco dei servizi digitali. Puoi farlo chiamando il 133, oppure tramite l'assistenza su Facebook o Twitter o inviando un messaggio dall'area clienti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo con 3 rischi di pagare la navigazione su pagine web di vario tipo, incluse quelle del portale 3. Per evitare questi addebiti chiedi il blocco dei servizi digitali. Puoi farlo chiamando il 133, oppure tramite l'assistenza su Facebook o Twitter o inviando un messaggio dall'area clienti.
    Grazie mille..ma attivando questo barring si è coperti al 100% oppure avete riscontrato ancora addebiti? Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matte9 Visualizza Messaggio
    Grazie mille..ma attivando questo barring si è coperti al 100% oppure avete riscontrato ancora addebiti? Grazie

Si risolve al 100%.
    Non funziona solo se nel momento in cui apri un browser inserisci TU manualmente un link WAP(impossibile quindi che si verifichi involontariamente)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social